Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LUCAPORTALURI
salve a tutti, � il mio primo posto.. ho da poco tempo una nikon d3100 e oggi girando un p� mi chiedevo come si pu� impostare la modalit� per scattare delle foto a intervalli regolari per ottenere l'effetto timelaps..
grazie x la disponibilit�..
Luca
LUCAPORTALURI
anche solamente spiegarmi come fare un time lapse nel caso in cui non fosse essenziale l'intervallometro
monteoro
La D3100 � compatibile col comando remoto MC-DC2 che � compatibile anche con la D90.
Dovresti quindi cercare un comando remoto che abbia la stessa compatibilit� e sia dotato di intervallometro

Uno potrebbe essere il phottix TR-90 che viene prodotto con attacco N10 per la D90.
E' del tutto simile al MC-36 della Nikon

ciao
Franco
LUCAPORTALURI
grazie gentilissimo1 laugh.gif
Valerio.Andrulli
QUOTE(LUCAPORTALURI @ Jan 28 2011, 05:33 PM) *
grazie gentilissimo1 laugh.gif

ciao sono interessato anche tu alla tua domanda dato che ho una D3100...trovato qualcosa??
inzet
Per il time lapse... Aputure
sognoreflex
QUOTE(LUCAPORTALURI @ Jan 28 2011, 03:03 PM) *
salve a tutti, � il mio primo posto.. ho da poco tempo una nikon d3100 e oggi girando un p� mi chiedevo come si pu� impostare la modalit� per scattare delle foto a intervalli regolari per ottenere l'effetto timelaps..
grazie x la disponibilit�..
Luca

la mia risposta non � molto pertinente ma visto che vorrei prendere anche io una nikon d3100 ti vorrei chiedere come ti stai trovando e con quale kit l'hai presa..18-55 oppure 18-105 opp il doppio ob?
grazie visto che son all'abc vorrei avere 2 dritte;)
sapogiuls
QUOTE(inzet @ Feb 7 2011, 12:13 AM) *
Per il time lapse... Aputure

Ciao io possiedo una nikon d3000 e ho letto che ci vuole un attacco n10 per inserire l'intervallometro alla fotocamera ma purtroppo ho visto un p� su internet e non riesco a trovarne uno che sia compatibile con la mia macchina dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.