Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sv650ale
ho appena acquistato una D70s. che ne pensate di questo prodotto?
click69
QUOTE(sv650ale @ Aug 25 2005, 09:26 AM)
*

Complimenti per l'acquisto! Io l'ho presa il 1° agosto e da allora ho già fatto più di 1000 scatti, la trovo fantastica!!!
Saluti
Carmine
maucing
Presa ieri anche io.
Che dire, è un attrezzo eccezzionale!
Ho anche una 8800 e debbo dire che la differenza è notevole.
georgevich
Un bel passo avanti della D70 complimenti ed auguri a tutti e tre.
Buone foto, Vladimir
Fabio Capoccia
ottima!

nient'altro da aggiungere..ti darà grandi soddisfazioni!
Biscottino
QUOTE(sv650ale @ Aug 25 2005, 09:26 AM)
*

Che è un ottimo acquisto, anche io l'ho acquistata il 16 giugno.

Spettacolare.
damiconi
Mi è arrivata il 22/08/2005. La utilizzerò per il mio matrimonio il 3/09/2005. Intanto sto familiarizzando... Comunque gran bella macchina. Vale tutti i "soldini" spesi.

rosbat
Completa, robusta, qualità eccellente, prezzo contenuto, ergonomica... e chi più ne ha più ne metta
-missing
QUOTE(damiconi @ Aug 25 2005, 12:15 PM)
.... La utilizzerò per il mio matrimonio ....

Scusa, ma non ti toccherà fare lo sposo? biggrin.gif
damiconi
QUOTE(paolodes @ Aug 25 2005, 11:52 AM)

*

Si, ma per quel giorno l'affiderò a mio fratello (tra l'altro canonisa convinto dovrà ricredersi).
danyfil
Auguri per il tuo matrimonio...e per la splendida macchina
vedrai ti darà soddisfazioni (la D70s intendo). Eh eh
sv650ale
grazie ragazzi...il fatto che tutti date parere positivo sulla d70s mi rassicura non poco!!!
comunque ho già fatto qualche scatto di prova e devo dire che la qualità delle immagini è notevole!!!
Simone Marri
..Bella, Bella, Bellissima Pollice.gif
Complimenti per l'acquisto e Benvenuto nel forum biggrin.gif

Ciao,

Simone
sv650ale
grazie mille!!!
meialex1
QUOTE(damiconi @ Aug 25 2005, 11:59 AM)

*

Si, ma per quel giorno l'affiderò a mio fratello (tra l'altro canonisa convinto dovrà ricredersi).
*

Si ricrederà, si ricrederà............ wink.gif
Solo dopo che si sarà ricreduto come farai a riprendere la tua NIKON tongue.gif
danyfil
Beh, ti posso anche dire che la d70 è come il vino...
migliora con il tempo ed usandola nel senso che si impara a sfruttarne piano piano tutte le caratteristiche....
si comincia con qualche scatto Jpeg poi prima o poi si comincia a sperimentare il NEF ecc. ecc.
goditela!
e mi raccomando portala con te in viaggio di nozze!!
damiconi
QUOTE(meialex1 @ Aug 25 2005, 02:30 PM)

*

*

*

Lo convincerò a vendere le sue Canon per passare a Nikon wink.gif

QUOTE(danyfil @ Aug 25 2005, 02:36 PM)
migliora con il tempo ed usandola nel senso che si impara a sfruttarne piano piano tutte le caratteristiche....
si comincia con qualche scatto Jpeg poi prima o poi si comincia a sperimentare il NEF ecc. ecc.
goditela!
*

Ho già acquistato due CF (una da 512Mb e l'altra da 1Gb).
rosbat
QUOTE(damiconi @ Aug 25 2005, 03:55 PM)
QUOTE(meialex1 @ Aug 25 2005, 02:30 PM)

*

*

*

Lo convincerò a vendere le sue Canon per passare a Nikon wink.gif

QUOTE(danyfil @ Aug 25 2005, 02:36 PM)
goditela!
*

Ho già acquistato due CF (una da 512Mb e l'altra da 1Gb).
*

Mi raccomando però, devi sapere ben convincerlo non toccando i punti deboli Nikon che tutti conosciamo... wink.gif
-missing
QUOTE(rosbat @ Aug 25 2005, 05:20 PM)
.... Mi raccomando però, devi sapere ben convincerlo non toccando i punti deboli Nikon che tutti conosciamo ....

No, pietà, basta.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Maruko
Ottima scelta...
comprata un mesetto fa è sono pienamente soddisfatto...

benvenuto nel forum...
napo65
Ieri è arrivata anche a me la tanto sospirata D70s.. ho deciso di provare il digitale qualche anno fa comprando una coolpix 5700 come compatta da portare sempre dietro, quando non mi portavo dietro il valigione con la F5 e il suo corredo...

... e da che ho scoperto la comodità e l'efficacia del digitale, la F5 si è COPERTA di POLVERE ( da NON crederci per me..). Alla fine ho fatto il gran passo e ho ( con rammarico e gratitudine), venduto il corpo F5 con il suo SB28 e al suo posto sono entrati D70s e SC800 (la D2X era fuori dalle mie possibilità economiche..) .. e dalle prime prove fatte, mi sa che NON rimpiangerò la sostituzione... E' veloce, potente, intuitiva e maneggevole come uso e comandi..

...mi sa che tra un mesetto ( tempo di carpirne i segreti) e ne parlerò ANCORA MEGLIO! cool.gif rolleyes.gif

Fabio Blanco
Visto che in questa discussione sono intervenuti per la prima volta molti nuovi utenti, colgo l'occasione per dare a tutti il benvenuto.
Gran Macchina la vostra nuova DSLR.

Per chi serve... il forum è qua.
Taras
Benvenuto a tutti. Anche io, frequento da poco questo forum e da poco ho acquistato una D70 (senza la s però!).
Vi assicuro che grazie a questo forum, ho imparato di più in un mese che in un anno da solo.

Cercate di sfruttare il forum al meglio, io lo considero una risorsa preziosissima ed ormai indispensabile.

Riguardo il vs. acquisto, non state troppo a farvi domande. E' un ottimo acquisto, scattate scattate e scattate.............le soddisfazioni non mancheranno.

Taras.
Luix90
Da ieri ho la D70s, dalle poche prove che ho fatto posso dire che Nikon ha fatto passi da GIGANTE dalla D100. E' tutta un'altra storia !!!

L'unica pecca è la mancanza del Booster...ma perchè non l'hanno fatto ??? Su Nikon, facci vedere chi sei !!
photoflavio
Mi unisco solamente per augurare il Benvenuto a tutti i nuovi arrivati.

Buoni scatti biggrin.gif
Flavio

Gianrico
QUOTE(Luix90 @ Aug 26 2005, 02:41 PM)
Da ieri ho la D70s, dalle poche prove che ho fatto posso dire che Nikon ha fatto passi da GIGANTE dalla D100. E' tutta un'altra storia !!!

Non ti far sentire troppo. ... qualche mese fa quando dissi la stessa cosa su questo forum mi stavano mangiando (la folta schiera di dicentisti) ! biggrin.gif
TIGER
COM-PLI-MEN-TI per il giocattolino e benvenuti ai nuovi forumisti..

ciao ciao

sv650ale
ragazzi noto con piacere (e non poco) che la d70s piace ed è posseduta da parecchi di voi!
che ne dite allora di dare dei buoni consigli ad un nuovo nikonista come me sull'utilizzo del "giocattolo" suddetto?!?!?!?!?!

vista la prontezza che finora ho notato... aspetto numerose risposte!
ciao a tutti
photoflavio
QUOTE(sv650ale @ Aug 26 2005, 06:48 PM)
[...]
che ne dite allora di dare dei buoni consigli ad un nuovo nikonista come me sull'utilizzo del "giocattolo" suddetto?!?!?!?!?!
[...]
*

Beh, la domanda è un po' vaga, che consigli si potrebbero dare ad un nuovo possessore della D70s a fronte di una richiesta tanto generica?

1) Leggi con attenzione le discussioni presenti sul forum

2) Non dare retta ai confronti sui materiali, la tua scelta l'hai fatta, devi solo uscire e scattare a raffica, nei generi più vari; è con la pratica e con la sperimentazione che vedrai i miglioramenti ed i risultati

3) Scatta le tue foto in formato NEF piuttosto che in JPG; questo ti farà perdere un po' di tempo in fase di post produzione, ma ti permette un controllo totale sulla immagine, consentendoti di recuperare eventuali errori commessi in fase di svatto o di migliorare la tua foto in base ai tuoi gusti. Con il NEF hai in mano il 'negativo' del tuo scatto.

4) Prova la versione Demo di Nikon Capture 4, lo strumento che ti permette di ottimizzare i tuoi scatti NEF

5) Che fai ancora li, spegni il PC e vai a scattare

6) Dimenticavo, se scatti in NEF avrai bisogno di schede CF capienti - mettile in conto.

Buoni scatti,
nella speranza di averti dato almeno un consiglio valido.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Diggei
Complimenti, io l'ho acquistata a fine luglio e sono molto soddisfatto. biggrin.gif
Non ho contato gli scatti, sono tanti .
Mi ha accompagnato ad una escursione in montagna con precisione sul corno piccolo del gran sasso.mi sono divertito a scattatare. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ancora complimenti, hai fatto un ottimo acquisto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
zanzo79
Pollice.gif ottimo acquisto ciao!
zanzo79
ah, dimenticavo
leggi e scatta, leggi e scatta, leggi e scatta e posta qualche foto, ne ricaverai utili consigli

riciao! smile.gif
sv650ale
grazie flavio per i tuoi consigli!
mi sa tanto che sull'argomento NEF vi/ti faro' tante e tante domande!!!
ciao
sv650ale
ragazzi io continuo a guardare le vostre foto nelle gallerie e mi sento sempre più schiappa!!!
siete bravissimi..........
............. ciao..........
sv650ale
biggrin.gif approfitto ancora della vostra attenzione per ringraziarvi della calorosa accoglienza...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.