Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
rogia80
Salve a tutti, sono disperatamente alla ricerca di consigli, tra circa un anno ho il matrimonio di mio fratello da affrontare e visto che non ho mai avuto la possibilità di scattare foto a qualche cerimonia del genere, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non arrivare impreparato all'evento.

Il primo problema che mi affligge riguarda l'attrezzatura, cosa mi serve?Io ho appena acquistato una D70s con il 18-70 1:3.5-4.5, e posso farmi prestare un 24mm 1:2.8 Nikkor ed un 35mm 1:2, quali altre ottiche mi potrebbero servire?
Visto che avevo già una mezza idea acquisterò un flash, chi mi consiglia quale?

Mi devo procurare dei faretti?o sono inutili?

Grazie per la collaborazione! javascript:emoticon('_grazie!_')
smilie

[URL=http://www.roccagianluca grazie.gif .it/interest.htm]My Webpage[/URL]qualche mia foto
padrino
Per iniziare, ti consiglio di leggere questo intervento, così potrai fare altre domande specifiche... Magari ti chiarirai un pò le idee... laugh.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=20286&st=20
mrflanger
QUOTE(rogia80 @ Aug 25 2005, 02:14 PM)
Salve a tutti, sono disperatamente alla ricerca di consigli, tra circa un anno ho il matrimonio di mio fratello da affrontare e visto che non ho mai avuto la possibilità di scattare foto a qualche cerimonia del genere, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non arrivare impreparato all'evento.

Ti do solo un consiglio, occhio perché la tecnica di base magari la impari in un anno ma l'esperienza no... per affrontare un matrimonio.
Ti porto un esempio, mi sono affacciato al mondo professionale della fotografia da qualche mese e per il momento non mi sogno minimamente di affrontare un matrimonio perché non mi sento preparato... rovinerei un così bel giorno! Se invece parliamo di ritratti, bhe li son pronto in ogni momento, rifletti bene!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.