Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.7 KB

Primo esperimento con l'acqua...... dopo circa un centinaio di scatti, questa � una delle migliori.
Sotto con le critiche!!

Saluti

Betta
FrancyBri
Bella!!Brava...ho provato anche io un po di volte a fare questo genere di foto ma per il momento per me un centinaio di scatti non sono ancora abbastanza smile.gif
l'azzurro dell'acqua � " naturale " o lo hai modificato in pp?
Ciao Francesca
BETTALE
QUOTE(FrancyBri @ Jan 30 2011, 07:46 PM) *
Bella!!Brava...ho provato anche io un po di volte a fare questo genere di foto ma per il momento per me un centinaio di scatti non sono ancora abbastanza smile.gif
l'azzurro dell'acqua � " naturale " o lo hai modificato in pp?
Ciao Francesca

Ciao Francesca,
i colori sono naturali, ho usato un piatto fondo di vetro trasparente bluette........... e fortunatamente � riuscita cos�. In PP ho solo usato il timbro clone per eliminare un riflesso bianco che non mi piaceva.

Ciao e grazie

Betta
Cristian90
bella foto Pollice.gif
ValentinoRM55
ciao betta, complimenti!! sei un vulcano di idee!!! bella anche questa, anche con l'acqua non ci ho mai provato, d'altra parte in abbondante acqua salata ci si cuoce dell'ottima pasta!!! ehehehe! rolleyes.gif
ciao valentino
dariorubeo
bella ...buona anche la scelta di scattare all'altezza della goccia e non dall'alto..complimenti
BETTALE
QUOTE(dariorubeo @ Feb 9 2011, 05:31 PM) *
bella ...buona anche la scelta di scattare all'altezza della goccia e non dall'alto..complimenti

Grazie e saluti.

Betta
beppefe
Peccato per il bordo sullo sfondo...bella la nitidezza.
saluti Beppe
alexms1978
Bella foto complimenti smile.gif
delo64
Molto bella, anche io mi ero cimentato con le gocce biggrin.gif

http://paolodelorenzi.blogspot.com/2010/06...e-colorate.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.