Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life - Torino, la magia del suo cielo

Clicca qui per tornare alla pagina.
tomwaits
E' la mia citt�, � straordinaria credetemi.
Non � solo fiat e tram carichi di operai che sferragliano alle cinque del mattino,
sin da ragazzino alzare gli occhi al cielo verso Superga o i Cappuccini oppure verso le montagne mi ha affascinato. Cieli magici e citt� bellissima, non so chi faccia da cornice l'uno all'altra.
Grazie wink.gif
sergio.creazzo
� stata rappresentata una parte molto affascinante della ns. bellissima citt�, in modo eccezionale.

fare i complimenti � poca cosa.

Bravissimo!!

Sergio
Corrado Saurin
Complimenti Enzo !
Scopriamola questa "nostra" bella citt� !!! E tu lo hai fatto nel migliore dei modi.
Complimenti ancora, un saluto !
Corrado Saurin (Torino)

http://saurinphotographer.zenfolio.com
christian100
Molto belle le foto, peccato solo ad aver usato cosi' tanto il photoshop soprattutto nei tramonti,sono sicuro che anche senza stravolgere e marcare cosi' tanto i colori sarebbero stati scatti molto belli in egual maniera.
MrPrince
Davvero complimenti per come sei riuscito a esporre una citt� come la nostra Torino (identificata come cupa, grigia, fumosa, buia etc) con colori brillanti e un cielo che (talvolta) � davvero spettacolare!!!

Ancora complimenti.
Alessandro.

Davvero complimenti per come sei riuscito a esporre una citt� come la nostra Torino (identificata come cupa, grigia, fumosa, buia etc) con colori brillanti e un cielo che (talvolta) � davvero spettacolare!!!

Ancora complimenti.
Alessandro.
sindy67
SPETTACOLO!!!!! sono meravigliose... complimenti!
Pat Fotocamera.gif
battelli.m@libero.it
sono 60 anni che vedo il cielo della mia citt�.
l'ho sempre immaginato (e visto) come � in queste immagini.
non ci sono commenti ....
batman50
pinotin
Ho sempre vissuto in campagna e oltretutto la mia � l'ultima casa del paese. La vista dalla mia casa � sempre prati, boschi,montagne dalle quali spicca il Monviso e laggi�...Superga!
Non ho mai capito come si possa abitare in citt�, dopo queste foto l'ho capito,facendo quello che faccio gi� in campagna: guardare il cielo...
rossanop
tutte foto stupende sia nelle composizioni che nei colori che regalano atmosfere magiche
bruco82
Ciao Enzo...molto buono...ci sono delle fotografie sopra la media...bellissimi i colori del tramonto...ripresi alla grande come delle belle siluette...smile.gif

un reportage non molto semplice...c'� il rischio di ricadere nella banalit�....sei stato bravo a non farlo.

ciao
Luca
davcal77
Davvero splendide
complimenti

Davide
piertrattino
Sono tutte bellissime! complimenti. colori da urlo per una bella citt�.

pier mario fotografo dilettante.
enrico_79
Bellissime foto, complimenti all'occhio smile.gif

sarebbe interessante conoscere i dati exif.
che reflex?
Andrea05
Immagini stupende per una citt� stupenda...la mia.
mgnello
rolleyes.gif
Complimenti,Immagini e momenti bellissimi.....
rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Complimenti per le foto e per la tua perseveranza negli anni,non e' da tutti!!!
annaventurini
Ho vissuto a Torino 7 anni fa, per soli 9 mesi, ma sono bastati per farmi innamorare di questa citt�.
Grazie perch� le tue foto mi riportano indietro, a quando dalla mia finestra vedevo Superga e quel cielo meraviglioso.

Sul cielo di Torino, segnalo anche questo pezzo dei Subsonica: IL CIELO SU TORINO
http://www.youtube.com/watch?v=jY_hftAh_vg
ilGuiscardo
Storia, architettura e, non ultimi, i suoi caratteri naturali e geografici fanno di Torino un luogo dotato di un�identit� forte, un carattere percepibile quasi tangibile che raggiunge il suo apice in quelle ore del giorno che Lei ha raccontato con queste belle immagini.
Essendo stato a Torino posso dire che affidarsi agli aggettivi non basta a comunicarne il fascino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.