Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
starfighter2680
Salve a tutti posseggo una D50 e da un po di tempo ho notato che nelle foto , sopratutto con poca illuminazione � presente una brutta riga verde che scorre verticalmente . Cosa potrebbe essere secondo voi ? � risolvibile senza spendere piu del valore della fotocamera ?
vorrei postare una foto ma non so come fare unsure.gif
Vi ringrazio in anticipo per 'aiuto che potrete darmi

un saluto Fabio
FRANCESCOCAL
vorre chiederti intando se questa riga � posizionata sempre nello stesso punto delle immagini e se la vedi gi� sul dispay dopo lo scatto. Prova a cambiare la scheda di memoria, potrebbe essere un problema legato al salvataggio dei dati. C'� molta probabilit� che sia un malfunzionamento legato al sensore.
starfighter2680
Salve ,
la riga sta sempre nella stessa posizione ,ed � sempre presente, se la foto � molto luminosa non si nota .
Ho provato a cambiare obiettivo , scheda di memoria , ma niente , sta sempre li !
metto in allegato la foto cosi si vede meglio .

saluti Fabio
MAXdiLARA
hmmm.gif Ciao,dopo aver visto la foto che hai posto,secondo il mio modesto parere,credo di dover dare ragione a FRACESCOCAL,spero fortemente di sbagliarmi,non voglio fare la parte dell'uccello del malaugurio smilinodigitale.gif
armus
prova con un altra scheda ben formattata. rolleyes.gif
FRANCESCOCAL
e si, non � un problema di scheda, la riga resta sensibile alle variazioni di luce. Ti consiglio di portarla in assistenza ed evitare i consigli fai da te. con molta probabilit� � il sensore, spero vada via con una pulita
Einar Paul
Nota Moderatore:
come da richiesta dell'Utente che ha aperto il thread, ho unito le due discussioni, eliminando il doppione.

Saluti
Einar
Antonio Canetti
penso che sia proprio il sensore.

Antonio
starfighter2680
QUOTE(Einar Paul @ Feb 1 2011, 10:26 AM) *
Nota Moderatore:
come da richiesta dell'Utente che ha aperto il thread, ho unito le due discussioni, eliminando il doppione.

Saluti
Einar

Grazie per l'aiuto e scusatemi per l'errore smile.gif

starfighter2680
Salve , quindi probabilmente � un problema di sensore ! ora vedo di mandarla in assistenza e vediamo che mi dicono ..
grazie a tutti

saluti fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.