davidebretti
Aug 26 2005, 09:00 AM
davidebaroni
Aug 26 2005, 09:14 AM
Mi piacciono s�...
Ovviamente, qualcuna di pi� e qualcuna di meno; ma in generale mi piacciono parecchio. E l'ultima, "Al rogo!", mi ha appena dato l'idea per un paio di thread... Devo solo verificare che non esistano gi�!
Manako
Aug 26 2005, 12:23 PM
Complimenti anche da parte mia per le foto molto belle!! sopratutto quelle dei fiori con una nitidezza elevatissima

Sono anch'io tornato da poco dall'Olanda ( 3D in Life "AMSTERDAM") e rivivo ancora con emozione quei paesaggi
oesse
Aug 26 2005, 01:10 PM
che si tratti di olanda e valle d'aosta, pero', si evince un po pochino. Fosse stato Sanremo e Cortina sarebbe stao uguale!

.oesse.
elwood67
Aug 26 2005, 01:22 PM
Davide, in effetti l'appunto fatto da .oesse. te l'hanno gi� fatto su photo4u, e lo condivido in pieno: le foto sono molto belle ma non mi dicono molto SU Amsterdam: gli zoccoli, i mulini, le bici si trovano in qualsiasi posto in Olanda!
Probabilmemte tu hai voluto evitare -giustamente- le foto di p.zza Dam, della Centraal Station, dei canali, delle vetrine e di tutto ci� che si p� trovare sulle cartoline, ma Amsterdam secondo me (ci sono stato quattro volte!) � anche e soprattutto la multirazzialit�, i caff� all'aperto in Rembrandt Plein, i mercatini, la gente che va sempre in bici, le ragazze stupende, i mille snackbar etnici o anche i coffeeshop e il redlight district
Ripeto, in generale sono delle buone foto (e le macro poi mi sono piaciute particolarmente) ma se vuoi raccontare Amsterdam a chi non c'� mai stato...
A presto
Stefano
davidebretti
Aug 26 2005, 02:40 PM
QUOTE(elwood67 @ Aug 26 2005, 02:22 PM)
Ripeto, in generale sono delle buone foto (e le macro poi mi sono piaciute particolarmente) ma se vuoi raccontare Amsterdam a chi non c'� mai stato...
ti ringrazio per la critica... ne approfitto per una risposta cumulativa.
vi dir� una cosa... NESSUNA delle foto che ho pubblicato � stata scattata ad Amsterdam, tant'� che il titolo del mio post sia qui sia su p4u � appunto "Olanda".
sbaglio o qualcuno s'� fatto fregare dalla prima riga e dal consolidato binomio amsterdam = nederland?
elwood67
Aug 26 2005, 03:56 PM
QUOTE(davidebretti @ Aug 26 2005, 03:40 PM)
vi dir� una cosa... NESSUNA delle foto che ho pubblicato � stata scattata ad Amsterdam

touch� 
per� da quel che hai scritto nel post...
vabb� diciamo che in altre citt� hai fotografato e ad Amsterdam sei stato "occupato" e quindi non hai scattato molto