Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hansel.r
Salve a tutti.
Lo sapete che da ieri � possibile iscrivere il proprio numero di telefono in un registro pubblico, per opporsi all'essere contattati per il telemarketing?
Tutte le info qui:
http://www.registrodelleopposizioni.it/

Mi ci sono iscritto ieri, per telefono, col numero verde, e oggi l'interrogazione mi ci d� gi� come inserito. biggrin.gif
pefran
Ottimo! Mille grazie!
Mi hanno gi� rotto i marrxni con le telefonate
thepak
QUOTE(Hansel.r @ Feb 2 2011, 09:30 PM) *
Salve a tutti.
Lo sapete che da ieri � possibile iscrivere il proprio numero di telefono in un registro pubblico, per opporsi all'essere contattati per il telemarketing?
Tutte le info qui:

Mi ci sono iscritto ieri, per telefono, col numero verde, e oggi l'interrogazione mi ci d� gi� come inserito. biggrin.gif

io lo faccio domani, avendo un'azienda di famiglia ci chiamavano anche 4 5 volte al giorno.. assolutamente fastidiosi..
Francesco Martini
Io ho risolto in altra maniera...
da tre anni non ho piu' il telefono fisso.... tongue.gif
perche' mi ero rotto le p....le di pagare (per esempio) 40 euro di telefonate e 140 euro di canone, noleggio apparecchi, iva e balzelli varii...... ph34r.gif
hi...hi...
Francesco Martini
enrico
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2011, 10:09 PM) *
perche' mi ero rotto le p....le di pagare (per esempio) 40 euro di telefonate e 140 euro di canone, noleggio apparecchi, iva e balzelli varii...... ph34r.gif
hi...hi...
Francesco Martini

Quel che si dice: "Risolvere il problema alla radice" dry.gif
Enrico
F.Giuffra
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2011, 10:09 PM) *
hi...hi...
Francesco Martini

E come ti connetti al web?
marcgast92
ci sono servizi per cui si puo attivare solo l'ADSL
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 3 2011, 02:35 PM) *
E come ti connetti al web?

..aspettavo questa domanda..... laugh.gif
Semplicissimo!!!!
C'e una ditta di Grosseto che offre connessione Wirless..
Ho la fortuna anche di avere il ripetitore "a vista" da casa mia.
basta una parabolina sul tetto (che fa anche da ruoter) ..e navighi a 10mega......e costa poco piu' di Alice ADSL, per esempio, ma e' piu' veloce, ma soprattutto sei indipendente da qualsiasi provider via cavo telefonico.. rolleyes.gif
Francesco Martini
bergat@tiscali.it
Ma come?! io mi diverto un mondo a dialogare con chi vuole venderti vino, olio o quant'altro.... e io a dire che sono il segretario particolare dell'intestatario telefonico che � disponibile ad accettare la merce previo un contratto di sponsorizazione. Come dire si ok.... puoi mandare la merce che vuoi, ma mi paghi affinche' io possa utilizzarla e se vuoi puoi dire che ne faccio uso anch'io. laugh.gif
hasitro
QUOTE(Hansel.r @ Feb 2 2011, 09:30 PM) *
Salve a tutti.
Tutte le info qui:

Ma � sicuro che funzioni? ...
alessandro1965
QUOTE(Hansel.r @ Feb 2 2011, 11:30 PM) *
Salve a tutti.
Tutte le info qui:

Cavolo, io l'ho fatto il 1 febbraio tramite mail ma non ho ancora ricevuto risposta ,mi sa che ho scelto il canale sbagliato.
marco.pesa
Appena fatto, vediamo se funziona....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.