Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
bruco82
Ciao Ragazzi...visto che postate foto degli U2..posso anche io??

per chi volesse ho creato anche un reportage in nikon life...se volete perdere 5 minuti mi fa piacere, sperando vi piacciano e riescano a coinvolgere quanto hanno coinvolto me e gli altri fans in quelle sere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ne posto 5 sole non vorrei creare un doppione...

Ciao e grazie
Luca
afran

la prima è favolosa!!!!!
bruco82
grazie mille..smile.gif sn felice che ti piaccia tongue.gif

ciao
Luca
fablip
Già ammirate in altra sede, ti rinnovo i complimenti per essere riuscito a cogliere questi scatti in una situazione non proprio facile. Trovo splendida la quarta per i colori e i giochi di luce, bravissimo.
davcal77
bella serie smile.gif
deve essere magnifico poterli vedere dal vivo

complimenti

Davide
bruco82
Grazie Fabry e Davide...dal vivo gli U2 riescono a regalare emozioni a non finire...in 10 anni li ho visti già 7 volte...ogni volta brividi nuovi...smile.gif

ciao
Luca
Xspirit
Complimenti foto bellissime... io ne ho postata qualcuna di Torino ( imparagonabili alle tue )
Toglimi una curiosità ma le hai fatte al concerto di Parigi?
bruco82
QUOTE(Xspirit @ Feb 10 2011, 04:14 PM) *
Complimenti foto bellissime... io ne ho postata qualcuna di Torino ( imparagonabili alle tue )
Toglimi una curiosità ma le hai fatte al concerto di Parigi?

ma che imparagonabili...sono buone anche le tue! magari essere stato a parigi, anche se i concerti italiani hanno sempre un qualcosa in piu...le foto che vedi sono state fatte a roma smile.gif ma se vuoi ho fatto un life sui concerti di Torino (sugli spalti) e Roma(prato)

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=189856

lo trovi qua..se hai 5 min da perdere...smile.gif

ciao
Luca
igunther
wow,
sono davvero belle!!! bravo Pollice.gif

che macchina hai usato?
marcgast92
splendide
Cerpe
nn ho parole complimenti danno propio una grande emozione
Marco Vegni
Ciao Luca, tutte molto bella ma la prima non ha eguali wink.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco
Danilo 73
Tutte molto belle, la prima eccezzionale!
Annalisa_Russo
Notevole il primo.
Buoni gli altri, ma non altrettanto notevoli.
Io personalmente non amo molto gli scatti in bn per i concerti, perchè si perde quell'atmosfera colorata che regalano le luci. Pero' credo che per la prima farei un eccezione. Bravo !
paperomascherato
Complimentoni per il primo scatto veramente bello le altre sono nella norma ma ben eseguite. cool.gif
dario205
Complimentoni davvero, sono tutte bellissime... ma la prima è favolosa smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.