Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
michele dal corso
vorrei prendermi la D700,ma molti mi dicono di aspettare la sostituta (D800)!!!!!!!
cosa ne pensate? (ma quando verrà presentata?) ciao e grazie
larsenio
se aspetti, penso che non ne hai necessità di acquistarla smile.gif
io una volta aspettavo di acquistare la D200, ho atteso così tanto che è uscita di produzione e non si trovava più in vendita ad un buon prezzo e così mi son buttato sulla D300, tu che necessità hai?
michele dal corso
QUOTE(larsenio @ Feb 3 2011, 08:34 PM) *
se aspetti, penso che non ne hai necessità di acquistarla smile.gif
io una volta aspettavo di acquistare la D200, ho atteso così tanto che è uscita di produzione e non si trovava più in vendita ad un buon prezzo e così mi son buttato sulla D300, tu che necessità hai?

non è che ho fretta (ho la D300s) volevo passare alla FX rolleyes.gif
busher
prendila immediatamenteeeeee messicano.gif
lorenzobix
La mia opinione è che se hai la possibilità economica devi acquistarla adesso, la D800, o come si chiamerà, si attende da tantissimo tempo, e sempre da tantissimo si dice "uscirà a breve". io posseggo la D700, ne sono entusiasta, non potrei volere una macchina migliore di così.
se poi il tuo pensiero è aspettare per portarla a casa a prezzo ribassato, credo che non convenga, è molto probabile che verrà tolta dal listino quando arriverà l'upgrade, non sarebbe conveniente per nikon, almeno è la mia opinione, come quella di molti altri.
Fotografo92
QUOTE(michele dal corso @ Feb 3 2011, 09:09 PM) *
non è che ho fretta (ho la D300s) volevo passare alla FX rolleyes.gif

Se non hai premura puoi tranquillamente aspettare il nuovo modello, oppure se la vuoi fare furba, quando esce il nuovo modello, ti prendi la 700 con qualche centinaio di euro in meno.
Ti ripeto, se non hai fretta, puoi tranquillamente aspettare il nuovo modello smile.gif

Saluti Lele
Marco Senn
Anche io vorrei una FX ma dato che non ho fretta aspetto, comunque vada non mancheranno le D700 nuove o usate... e se la D800 merita sarà D800.
edate7
Si corre però il rischio di vedere una D800 (o come si chiamerà) da 3000 euro, non comprarla e nel frattempo non trovare più la D700, che per quello che serve ad un comune mortale va più che bene...
Ciao!
busher
QUOTE(edate7 @ Feb 4 2011, 12:02 AM) *
Si corre però il rischio di vedere una D800 (o come si chiamerà) da 3000 euro

piu o meno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.