Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Max Thorton
E se si indisse un'altro concorso fotografico all'interno della community, al fine di creare un calendario?

Non sono riuscito a verificare se di questo se n'� gi� parlato in passato, ne se tal idea abbia gi� trovato realizzazzione o se � miseramente naufragata.

Certo se venisse attuato sarebbe un'idea interessante, le modalit� di realizzazione a mio parere potrebbero essere molte.

Max Thorton
Fabio Blanco
Indifferentemente dalla volont�, credo che i tempi sarebbero ormai troppo stretti.

Max Thorton
� vero, questo lo immaginavo, ma chi ha detto che il mondo finir� con il prossimo anno?
;-)

Max Thorton
toad
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 08:24 PM)
� vero, questo lo immaginavo, ma chi ha detto che il mondo finir� con il prossimo anno?

Nostradamus permettendo ohmy.gif hai sicuramente ragione. Potrebbe essere un'idea. Magari a scopo benefico. Forse l'immagine del Forum e soprattutto di chi lo ha voluto e realizzato ne guadagnerebbe assai.

Un caro saluto

Guido
antoninolardo@libero.it
QUOTE(TOAD @ Aug 26 2005, 08:49 PM)
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 08:24 PM)

Nostradamus permettendo ohmy.gif hai sicuramente ragione. Potrebbe essere un'idea. Magari a scopo benefico. Forse l'immagine del Forum e soprattutto di chi lo ha voluto e realizzato ne guadagnerebbe assai.

Un caro saluto

Guido
*

Perch� non fare un calendario desktop con "infinite" foto e finiti 12 mesi. Ognuno potr� usare quello che meglio si adatta al suo modo d'essere.
Piccolo esempio in allegato. Foto scaricata da sito suzuki.com/uk
Ciao a tutti
georgevich
Mi sembra una buona idea.....
Francesco Martini
..e che foto mettiamo nel calendario???? io ne ho una della mia cagnetta nuda!!!!!!he..he........ biggrin.gif biggrin.gif
Scherzi a parte....sarebbe una bella idea........!!!!!!!
Ciao
Francesco Martini
filippo giorgi
Non � per niente una brutta idea, si potrebbe fare con sezioni a tema ed ogni persona potrebbe comporlo come desidera, gennaio "cagnetta nuda" febbraio "moto vestita" marzo "mare di notte" ecc...

Filippo.
SMB
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 07:24 PM)
;-)

Max Thorton
*

Assolutamente sacrosanto! wink.gif Pollice.gif

Approvo! texano.gif
antoninolardo@libero.it
Pollice.gif Chi coordina il progetto. Altrimenti rischiamo di trovarci al 31/12 ancora a parlare. cool.gif
stella.degli.angeli
io credo che ci siano talmente tanti utenti bravissimi che 12 mesi sono proprio pochini...........
Taras
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Aug 26 2005, 09:40 PM)
Perch� non fare un calendario desktop con "infinite" foto e finiti 12 mesi. Ognuno potr� usare quello che meglio si adatta al suo modo d'essere.
Ciao a tutti

A me questa sembra un ottima idea.
Spero il progetto vada in porto............

Taras.
@chie
Magari non durerebbe solo un anno e poi si potrebbe fare un collage di diverse foto, sullo stesso tema.
Mi piacerebbe comunque l'idea.
hausdorf79
Ci sto!
Dobbiamo decidere il tema o cmq un filone di massima per�.
imeego
QUOTE(@chie @ Sep 4 2005, 12:33 AM)
Magari non durerebbe solo un anno e poi si potrebbe fare un collage di diverse foto, sullo stesso tema.
Mi piacerebbe comunque l'idea.
*

Mi sembra bella l'idea del "collage"...foto che tematicamente si fondono potrebbero essere realmente "fuse" in un'unica immagine...carino no?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.