Max Thorton
Aug 26 2005, 07:04 PM
E se si indisse un'altro concorso fotografico all'interno della community, al fine di creare un calendario?
Non sono riuscito a verificare se di questo se n'� gi� parlato in passato, ne se tal idea abbia gi� trovato realizzazzione o se � miseramente naufragata.
Certo se venisse attuato sarebbe un'idea interessante, le modalit� di realizzazione a mio parere potrebbero essere molte.
Max Thorton
Fabio Blanco
Aug 26 2005, 07:08 PM
Indifferentemente dalla volont�, credo che i tempi sarebbero ormai troppo stretti.
Max Thorton
Aug 26 2005, 07:24 PM
� vero, questo lo immaginavo, ma chi ha detto che il mondo finir� con il prossimo anno?
;-)
Max Thorton
toad
Aug 26 2005, 08:49 PM
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 08:24 PM)
� vero, questo lo immaginavo, ma chi ha detto che il mondo finir� con il prossimo anno?
Nostradamus permettendo

hai sicuramente ragione. Potrebbe essere un'idea. Magari a scopo benefico. Forse l'immagine del Forum e soprattutto di chi lo ha voluto e realizzato ne guadagnerebbe assai.
Un caro saluto
Guido
antoninolardo@libero.it
Aug 26 2005, 09:40 PM
QUOTE(TOAD @ Aug 26 2005, 08:49 PM)
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 08:24 PM)
Nostradamus permettendo

hai sicuramente ragione. Potrebbe essere un'idea. Magari a scopo benefico. Forse l'immagine del Forum e soprattutto di chi lo ha voluto e realizzato ne guadagnerebbe assai.
Un caro saluto
Guido
Perch� non fare un calendario desktop con "infinite" foto e finiti 12 mesi. Ognuno potr� usare quello che meglio si adatta al suo modo d'essere.
Piccolo esempio in allegato. Foto scaricata da sito suzuki.com/uk
Ciao a tutti
georgevich
Aug 27 2005, 05:58 PM
Mi sembra una buona idea.....
Francesco Martini
Aug 27 2005, 08:18 PM
..e che foto mettiamo nel calendario???? io ne ho una della mia cagnetta nuda!!!!!!he..he........
Scherzi a parte....sarebbe una bella idea........!!!!!!!
Ciao
Francesco Martini
filippo giorgi
Aug 30 2005, 05:04 PM
Non � per niente una brutta idea, si potrebbe fare con sezioni a tema ed ogni persona potrebbe comporlo come desidera, gennaio "cagnetta nuda" febbraio "moto vestita" marzo "mare di notte" ecc...
Filippo.
SMB
Aug 30 2005, 05:25 PM
QUOTE(Max Thorton @ Aug 26 2005, 07:24 PM)
;-)
Max Thorton
Assolutamente sacrosanto!
Approvo!
antoninolardo@libero.it
Aug 30 2005, 09:42 PM

Chi coordina il progetto. Altrimenti rischiamo di trovarci al 31/12 ancora a parlare.
stella.degli.angeli
Aug 30 2005, 09:46 PM
io credo che ci siano talmente tanti utenti bravissimi che 12 mesi sono proprio pochini...........
Taras
Sep 3 2005, 10:14 PM
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Aug 26 2005, 09:40 PM)
Perch� non fare un calendario desktop con "infinite" foto e finiti 12 mesi. Ognuno potr� usare quello che meglio si adatta al suo modo d'essere.
Ciao a tutti
A me questa sembra un ottima idea.
Spero il progetto vada in porto............
Taras.
@chie
Sep 3 2005, 11:33 PM
Magari non durerebbe solo un anno e poi si potrebbe fare un collage di diverse foto, sullo stesso tema.
Mi piacerebbe comunque l'idea.
hausdorf79
Sep 6 2005, 09:14 AM
Ci sto!
Dobbiamo decidere il tema o cmq un filone di massima per�.
imeego
Sep 6 2005, 10:12 AM
QUOTE(@chie @ Sep 4 2005, 12:33 AM)
Magari non durerebbe solo un anno e poi si potrebbe fare un collage di diverse foto, sullo stesso tema.
Mi piacerebbe comunque l'idea.
Mi sembra bella l'idea del "collage"...foto che tematicamente si fondono potrebbero essere realmente "fuse" in un'unica immagine...carino no?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.