Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
valeriovil
Cosa ne pensate del passaggio da d5000 a d90: quali caratteristiche mettere sul piatto della bilancia?
Attualmente posseggo una d5000 acquistata a settmbre 2010 con garanzia 5 anni e mi � stato proposto da un amico l'acquisto di una d90 (acquistata a luglio 2010 con fattura, 1 anno di garanzia) perch� inutilizzata. Tra quello che potrei guadagnare dalla vendita della 5000 ed il prezzo che mi fa per la 90 c'� poca differenza.
La cosa che mi frena un po' � solo la garanzia?
Consigli e pareri sono ben accetti.
busher
prendila al volo!
solo per il motore che la d5000 non ha e via con gli AF-D....................
gocrigo
QUOTE(Bush Man @ Feb 4 2011, 12:31 AM) *
prendila al volo!
solo per il motore che la d5000 non ha e via con gli AF-D....................

yessssssss......al volo!!!
claudio-rossi
QUOTE(valeriovil @ Feb 4 2011, 12:24 AM) *
Cosa ne pensate del passaggio da d5000 a d90: quali caratteristiche mettere sul piatto della bilancia?
Attualmente posseggo una d5000 acquistata a settmbre 2010 con garanzia 5 anni e mi � stato proposto da un amico l'acquisto di una d90 (acquistata a luglio 2010 con fattura, 1 anno di garanzia) perch� inutilizzata. Tra quello che potrei guadagnare dalla vendita della 5000 ed il prezzo che mi fa per la 90 c'� poca differenza.
La cosa che mi frena un po' � solo la garanzia?
Consigli e pareri sono ben accetti.

Ciao,
prendila subito, non te ne pentirai. io sono passato da D5000 a D7000 ma credo che il livello di soddisfazione in questo cambio sia comunque elevato!!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.