Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
buzz
Lascio da parte il commento sulle foto inclinate (chi mi conosce sa! smile.gif ) e trovo il servizio abbastanza equilibrato.
Qualche posa un po' forzata, ma per il resto, a parte qualche faccia "cerosa" (la sposa non ne aveva bisogno) va bene.

Un piccolo appunto tecnico-forumistico: Credo che tu abbia postato le foto con un profilo adobeRGB, e per questo motivo, la maggior parte dei browser vede le foto con i colori poco brillanti.
Su internet è d'obbligo usare lo standard RGB
crescior6
QUOTE(buzz @ Feb 4 2011, 11:14 AM) *
Lascio da parte il commento sulle foto inclinate (chi mi conosce sa! smile.gif ) e trovo il servizio abbastanza equilibrato.
Qualche posa un po' forzata, ma per il resto, a parte qualche faccia "cerosa" (la sposa non ne aveva bisogno) va bene.

Un piccolo appunto tecnico-forumistico: Credo che tu abbia postato le foto con un profilo adobeRGB, e per questo motivo, la maggior parte dei browser vede le foto con i colori poco brillanti.
Su internet è d'obbligo usare lo standard RGB

Ti ringrazio per il tuo intervento, purtroppo la sposa aveva bisogno, sul viso e sulla schiena era piena di bollicine rolleyes.gif rolleyes.gif . Grazie anche per il suggerimento sul profilo colore, infatti hanno una colorazione pietosa, la prossima volta provvederò a convertirle. Grazie ancora.
Maurizio M
QUOTE(crescior6 @ Feb 4 2011, 10:16 AM) *
Ciao a tutti ci riprovo, sempre graditissimi commenti e critiche. Grazie

complimenti..!
...un commento da un punto di vista di utente finale (in questo caso , il mio)...
le immagini postate sono belle, ma tutte "strette" sui soggetti, quindi
poca visuale dell'ambiente che li circonda.

Cordialmente
crescior6
QUOTE(Maurizio M. @ Feb 4 2011, 12:03 PM) *
complimenti..!
...un commento da un punto di vista di utente finale (in questo caso , il mio)...
le immagini postate sono belle, ma tutte "strette" sui soggetti, quindi
poca visuale dell'ambiente che li circonda.

Cordialmente

Ciao Maurizio, effettivamente in questa selezione ci sono poche foto "larghe" ma è solo una mia preferenza, sul servizio finale sono presenti anche perchè logicamente ci tenevano a vedere il colosse e tutto il resto. messicano.gif
Grazie ancora dell'intervento.
Maurizio M
QUOTE(crescior6 @ Feb 4 2011, 12:17 PM) *
Ciao Maurizio, effettivamente in questa selezione ci sono poche foto "larghe" ma è solo una mia preferenza,

...appunto...!

cordialmente
buzz
QUOTE(crescior6 @ Feb 4 2011, 12:02 PM) *
Ti ringrazio per il tuo intervento, purtroppo la sposa aveva bisogno, sul viso e sulla schiena era piena di bollicine rolleyes.gif rolleyes.gif .

Allora sei stato bravo, perché il ritocco non si nota in tutte wink.gif
crescior6
QUOTE(buzz @ Feb 4 2011, 03:46 PM) *
Allora sei stato bravo, perché il ritocco non si nota in tutte wink.gif

Grazie mille buzz, ne inserisco una per farti capire.....
MAXdiLARA
Un mio piccolo commento:intanto auguri e W gli sposi;poi bravo anche al fotografo tongue.gif
crescior6
QUOTE(MAXdiLARA @ Feb 4 2011, 06:43 PM) *
Un mio piccolo commento:intanto auguri e W gli sposi;poi bravo anche al fotografo tongue.gif

Grazie mille grazie.gif

piccolo OT, ma se tolgo le foto da clikon mi spariscono anche dai post logicamente?
buzz
Beh, non è che poi sia messa così male....
certo, se le togli da clikon spariscono anche dal thread.
MAXdiLARA
Figurati di nulla,per la mia scarsa esperienza nel valutare le foto di matrimoni ti faccio i complimenti;BRAVO BRAVO.
Poi magari un giorno quando mi sposo mi farai un servizio fotografico,magari con lo sconto.... biggrin.gif
crescior6
QUOTE(MAXdiLARA @ Feb 4 2011, 06:50 PM) *
Figurati di nulla,per la mia scarsa esperienza nel valutare le foto di matrimoni ti faccio i complimenti;BRAVO BRAVO.
Poi magari un giorno quando mi sposo mi farai un servizio fotografico,magari con lo sconto.... biggrin.gif

Certamente dry.gif , mi fà sempre piacere tornare in Veneto. Per i 10 anni di matrimonio, abbiamo lasciato per la prima volta i bambini e fatto un tour di 7 gioni proprio tra Toscana e Veneto. Era ottobre e siamo venuti via dal Veneto proprio il giorno prima che si scatenasse l'inferno, è stato tristissimo vedere il centro di Vicenza sott'acqua solo 2 giorni dopo la nostra partenza.

ges
Una bella serie, complimenti.
Per la PP in alcune hai esagerato un pochino smile.gif
LucaMaci
Tutto sommato sono buone...qualche errorino dal punto di vista PP
...scusa se te lo dico....ma questa potevi correggerla....

IPB Immagine

crescior6
[quote name='Luca.Maci' date='Feb 6 2011, 08:13 PM' post='2333886']

No no,devi dirmelo, le posto proprio per avere critiche e cercare di migliorare. Questa foto in particolare però l'ho lasciata così sparata apposta, mi piaceve il fatto che le sagome degli alberi fossero così "sfocate-sparate".
LucaMaci
QUOTE(crescior6 @ Feb 7 2011, 10:22 AM) *

No no,devi dirmelo, le posto proprio per avere critiche e cercare di migliorare. Questa foto in particolare però l'ho lasciata così sparata apposta, mi piaceve il fatto che le sagome degli alberi fossero così "sfocate-sparate".

si ma sopra la testa?!? non vedi che sembra che la sposa nemmeno il tempo e tiene già le corna? biggrin.gif
Un mio consiglio...correggila wink.gif Meglio bianco ma senza "rami" fra i capelli wink.gif
crescior6
QUOTE(Luca.Maci @ Feb 7 2011, 12:35 PM) *
si ma sopra la testa?!? non vedi che sembra che la sposa nemmeno il tempo e tiene già le corna? biggrin.gif
Un mio consiglio...correggila wink.gif Meglio bianco ma senza "rami" fra i capelli wink.gif

Effettivamente mentre scrivevo li avevo notati, ma non sapeveo se ti riferivi a quelli o alla "sparato", comunque hai assolutamente ragione. messicano.gif
trecow
Io invece ti volevo chiedere che macchina hai usato per fare le foto (e magari che obiettivi, ma mi interessa leggermente meno). Per la PP invece lavori principalmente in lightroom o usi ACR e photoshop? Grazie mille e, soprattutto, complimenti per le bellissime foto
crescior6
QUOTE(trecow @ Feb 9 2011, 12:21 AM) *
Io invece ti volevo chiedere che macchina hai usato per fare le foto (e magari che obiettivi, ma mi interessa leggermente meno). Per la PP invece lavori principalmente in lightroom o usi ACR e photoshop? Grazie mille e, soprattutto, complimenti per le bellissime foto

Grazie mille per i complimenti, uso sempre due corpi 700 uno con il 24/70 2.8 e l'altro con l'80/200 2.8. per la P.P. uso Photoshop e per alcune cose NX2. Grazie ancora per il passaggio.
MAXdiLARA
QUOTE(crescior6 @ Feb 5 2011, 10:04 AM) *
Certamente dry.gif , mi fà sempre piacere tornare in Veneto. Per i 10 anni di matrimonio, abbiamo lasciato per la prima volta i bambini e fatto un tour di 7 gioni proprio tra Toscana e Veneto. Era ottobre e siamo venuti via dal Veneto proprio il giorno prima che si scatenasse l'inferno, è stato tristissimo vedere il centro di Vicenza sott'acqua solo 2 giorni dopo la nostra partenza.

Gia',io abito a 20 Km da Vicenza,comunque anch'io abitando vicino a un "fiumiciattolo" abbiamo sfiorato la zituazione del centro di poco,bastava un'altro mezzo metro e anche casa mia finiva sott'acqua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.