Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bladerunnerx
Ho trovato un OB. NIKON AF 50 1,8 D ad un prezzo interessante su un sito italiano, soltanto che la garanzia � nikon import.
Quali svantaggi possono esserci rispetto ad uno con garanzia nital?

grazie
Fabio Blanco
Non potrai usufruire delle riparazioni in garanzia fatti dai laboratori specializzati e affiliati alla Nital.

Dovrai invece rivolgerti al negozio Online (� lui che ti dovrebbe garantire l'assistenza) dove acquistato l'ottica, quindi chiederne la riparazione.

Per il costo relativamente esiguo del cinquantino io non mi arrischierei, la sfiga ci vede benissimo, te lo assicuro.
mrflanger
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 26 2005, 10:26 PM)
Non potrai usufruire delle riparazioni in garanzia fatti dai laboratori specializzati e affiliati alla Nital.

Dovrai invece rivolgerti al negozio Online (� lui che ti dovrebbe garantire l'assistenza) dove acquistato l'ottica, quindi chiederne la riparazione.

*

Se non erro il primo anno � sempre presso NITAL, o sbaglio?

QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 26 2005, 10:26 PM)
Per il costo relativamente esiguo del cinquantino io non mi arrischierei, la sfiga ci vede benissimo, te lo assicuro.
*

Confermo, per 10-20-30 euro considerando che parli di un'ottica di circa 150,00 euro NITAL... continuerei a restare... NITAL!!!

texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.