Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manako
.... Nell'attesa di riprendere in mano il life su Amsterdam e di ricavarne un qualcosa di piu' filante e sensato, o almeno con un filo logico hmmm.gif ( figura di m...) ieri mattina sono stato al mercato del paese qualcosa che non mi capitava, penso, da almeno 15anni!!! Allora perche non portare laD70 a fare un giro in mezzo a tutta quella gente??? Magari capita di farci sopra due clik!!!???E cosi' � stato! Voglio mettere al vaglio dei vostri occhi i miei scatti fatti di scene comuni e non, di gente di tutti i giorni e gente da film!! Scene in qualsiasi caso che ci capita di vedere ogni giorno ma che magari ci lasciano indifferenti.
grazie.gif
A presto
MANAKO
Manako
Dopo la gente di un tempo i giovani d'oggi... wink.gif
Manako
...ed infine qualche scena da bar!

Saluti Manako

P.S. (Nico ti prometto che metter� mani al life il pi� presto possibible)
Fedro
Manuel serie di scatti interessanti, ma "pasticceria" � fenomenale mi piace tantissimo!!!

(ps. forse era da postare in w/nw.. wink.gif )
Andrea Lapi
A me piacciono! Anche "tazza" mi sembra davvero notevole!

Ciao
morgan
Ciao Manuel,
una serie di scatti molto interessanti, sono d'accordo con Marco la serie "pasticceria" � davvero fenomenale!! wink.gif wink.gif

Franco
giannizadra
Veramente belle, Manako. Pollice.gif Pollice.gif
"Pasticceria" e "La tazza" su tutte.
Colpo d'occhio e grande senso della composizione.
Anche la nonnina..
Vedo che al fotoclub potete fare benissimo anche senza di me (anzi, meglio).
Falcon58
Concordo con gli altri intervenuti prima di me, foto molto belle e soprattutto bel colpo d'occhio.

Complimenti Manako

Luciano
Manako
QUOTE(Fedro @ Aug 27 2005, 07:26 AM)
Manuel serie di scatti interessanti, ma "pasticceria" � fenomenale mi piace tantissimo!!!

(ps. forse era da postare in w/nw.. wink.gif )
*

Penso proprio di avre qualche problema blink.gif blink.gif E penso anche molto serio!!! scusate ma pensavo proprio di essere nella sezione w/nw..
Scusatemi ancora tutti la prossima volta non accadra piu'!!!!!! Police.gif
__Claudio__
Tutte buone foto. Tazza su tutte, ma anche le altre dimostrano buon gusto.
Al_fa
Non hai inquadrato un solo volto.

Attento a non farsi battere dalla timidezza. wink.gif
Fabio Capoccia
Mi aggrego al gruppo...
..molto bella la serie "bar" sopratutto pasticceria...che occhio per i dettagli!!!
complimenti Manako
cratty
Mi accodo ai compiementi anche per me su tutte spicca pasticceria a seguire tazza e nonna.
Complimenti e saluti
SMB
A me piace molto "Senza titolo 2", comunque tutte notevoli senza dubbio. hmmm.gif
Manako
QUOTE(Al_fa @ Aug 27 2005, 10:00 AM)
Non hai inquadrato un solo volto.

Attento a non farsi battere dalla timidezza. wink.gif
*

.....Senza rancore AL fa wink.gif ma non era mia idea, inserire i volti in questi scatti tongue.gif
Anche perche' nessuno mi a dato una liberatoria per farlo wink.gif il momento mi ispirava questo e questi erano gli scatti che piu' mi piacevano!!!
Ma sperando che nessuno di questi sg. mi veda e si riconosca in queste foto ti allego ( anzi vi allego due -3 simpatici volti di quella bella mattinata!!
A presto AL fa e ricorda senza nessun rancore wink.gif wink.gif Anzi grazie dell'appunto!!!
Manako
[questo � l'ultimo!!Buone ferie a tutti quelli che magari lunedi' non ricominciano!!!! Come me mad.gif cool.gif
oesse
molto bella anche quest'ultima!

.oesse.
Al_fa
grazie Manako!! wink.gif
rancori?! figuriamoci!! smile.gif
filippo giorgi
Bellissimissime!!!

guru.gif

Filippo.
giannizadra
Veramente belle anche le ultime, molto intense, Manako. Pollice.gif
Timido tu ? Non ti conosce... biggrin.gif
Manako
QUOTE(gianluigizadra @ Aug 27 2005, 09:00 PM)
Veramente belle anche le ultime, molto intense, Manako. Pollice.gif
Timido tu ? Non ti conosce... biggrin.gif
*

Grazie Gian. e a tutti troppo troppo buoni
grazie.gif grazie.gif
dadomen
complimenti una bella serie di scatti Pollice.gif Pollice.gif
Michele Festa
Manuel, una serie di scatti fantastici! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ti saluto
Mihele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.