Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
ffrabo
Nuova promozione su D700 e D300s:
http://www.nital.it/promozione/lampo-genio/
Felicione
quasi quasi ne prendo un'altra e propongo lo scambio del flash con un Roomba messicano.gif
cere86
Pi� allettante del roomba.... smile.gif
encelado
questo significa che... siamo alla fine? rolleyes.gif certo che giugno � lontano...
B2BRUNO
Certamente con questa offerta, le D700 poco usate a 1500 caff� od oltre faranno molta fatica...
Bruno
Kio
Cavolo!!

E' un po' che tengo la mira alla d300s, ora credo proprio che la prender� anche se a questo punto � sicura la sua uscita dal mercato entro giugno!

Anche questa usata credo che sopra a 900 euro faticher� ad andare via.

Grand Nital!
kintaro70
Ora ci saranno i soliti che hanno preso il roomba che si lamenteranno, e quelli che hanno preso la D300s col Gps pure ... Via con le inserzioni scambio roomba e gps, per 15 buste figurine pokemon oppure un SB900.

Evidentemente di macchine grazie al roomba ne hanno vendute meno del previsto. laugh.gif
ulipao
Ecco. proprio ora che mi ero deciso di comprare la D7000 mi esce fuori questa offerta. Maledizione
murfil
QUOTE(kintaro70 @ Feb 5 2011, 01:13 PM) *
Ora ci saranno i soliti che hanno preso il roomba che si lamenteranno, e quelli che hanno preso la D300s col Gps pure ... Via con le inserzioni scambio roomba e gps, per 15 buste figurine pokemon oppure un SB900.

Evidentemente di macchine grazie al roomba ne hanno vendute meno del previsto. laugh.gif

non tutti.. io uso (e userei) pi� il roomba che il flash tongue.gif
comunque � perlomeno un anno che ogni volta che esce una promozione per la d700 se ne canta il de profundis.. prima o poi ci azzecherete.. la statistica � dalla vostra parte messicano.gif
Gian Carlo F
finalmente una promozione seria!
Felicione

... rolleyes.gif
aspettiamoci anche una recrudescenza dei post su D400 e D800 laugh.gif

QUOTE(ulipao @ Feb 5 2011, 01:43 PM) *
Ecco. proprio ora che mi ero deciso di comprare la D7000 mi esce fuori questa offerta. Maledizione

io aspetterei un p�, hai visto mai esce la nuova D-QUALCOSA messicano.gif
Curad
....i miei soliti delatori Nikon, mi hanno detto che la prossima promo con la futura FX sar� un decespugliatore a motore a scoppio, mentre con la DX sar� elettrico. C.
R083R70
Accidenti, che signora promozione e che tentazione...! Fulmine.gif

Ciao Rob
tiellone
Per fortuna ho gi� dato col Roomba (grazie al quale ho recuperato bei soldini) con questa me lo sarei sicuramente tenuto pur avendo un ottimo SB800.

wink.gif
Marco Senn

Infatti sono stupefatto... messicano.gif quanto pu� valere un SB-900 sigillato????

Credo che per il compleanno arriver� la D700....
hotcube
Io rispetto le regole di marketing e sono contento anche solo di avere la D700, sebbene con il Roomba, che si configura come valore aggiunto.
Tuttavia, nel pieno rispetto di ogni persona e della promozione, ritengo che un "buffoni" detto tra s� e s� in silenzio si possa tranquillamente dire...

Andrea
nicolofo
Ma se la promozione va avanti fino a maggio, a febbraio/marzo cosa � lecito aspettarsi come novit�?
Una Dx o il Roomba new model??? messicano.gif
kintaro70
QUOTE(murfil @ Feb 5 2011, 02:12 PM) *
non tutti.. io uso (e userei) pi� il roomba che il flash tongue.gif
comunque � perlomeno un anno che ogni volta che esce una promozione per la d700 se ne canta il de profundis.. prima o poi ci azzecherete.. la statistica � dalla vostra parte messicano.gif

Io stavo pensando all'SB1000 pensa te ... laugh.gif

QUOTE(Curad @ Feb 5 2011, 03:10 PM) *
....i miei soliti delatori Nikon.

Perch�? questa � una bella promo, almeno vendono la D700 al suo prezzo (ovvero 1600 euro nuova).

QUOTE(nicolofo @ Feb 5 2011, 04:17 PM) *
Ma se la promozione va avanti fino a maggio, a febbraio/marzo cosa � lecito aspettarsi come novit�?

Probabilmente delle compatte nuove ... se ne sentiva davvero la mancanza laugh.gif
encelado
QUOTE(nicolofo @ Feb 5 2011, 04:17 PM) *

la promo scade praticamente a giugno.. ed il fatto chi siano attive sia su d700 che d300s mi fa pensare che siano arrivate al capolinea (si spera) per questo forse hanno riattivato questa che � l'offerta fotograficamente parlando piu adeguata...

Probabilmente nei prossimi mesi assisteremo alla presentazione dei nuovi modelli che arriveranno nei negozi o prima dell'estate (scelta a livello marketing piu adeguata) o a fine estate... altrimenti non mi spiego una tale promozione da parte di nital su prodotti quasi a fine ciclo...

c'� da dire che ammazza il mercato dell'usato favorendo l'acquisto degli ultimi idecisi causa news..

Tutto questo ovviamente IMHO sono tutte congetture...

telefono.gif
Marco Senn
QUOTE(Stilett @ Feb 5 2011, 05:00 PM) *
la promo scade praticamente a giugno.. ed il fatto chi siano attive sia su d700 che d300s mi fa pensare che siano arrivate al capolinea (si spera) per questo forse hanno riattivato questa che � l'offerta fotograficamente parlando piu adeguata...

La D700 era in offerta con l'SB-900 gi� un anno fa...
Felicione
QUOTE(Stilett @ Feb 5 2011, 05:00 PM) *

Probabilmente nei prossimi mesi assisteremo alla presentazione dei nuovi modelli che arriveranno nei negozi o prima dell'estate (scelta a livello marketing piu adeguata) o a fine estate... altrimenti non mi spiego una tale promozione da parte di nital su prodotti quasi a fine ciclo...

c'� da dire che ammazza il mercato dell'usato favorendo l'acquisto degli ultimi idecisi causa news..

Tutto questo ovviamente IMHO sono tutte congetture...

telefono.gif

bisognerebbe verificare se in altri Stati fanno analoghe promozioni, a meno che non pensino di dare fondo ai magazzini piazzandole solo in Italia (co' 'sti chiari di luna che girano...)
Luigi_FZA

be potrebbe anche essere che, visto il grande successo, hanno finito i Roomba. tongue.gif

Forse qualcosa di peggio del Roomba non l'hanno pensato, e quindi ritornano sul classico!

QUOTE(Felicione @ Feb 5 2011, 05:16 PM) *
bisognerebbe verificare se in altri Stati fanno analoghe promozioni, a meno che non pensino di dare fondo ai magazzini piazzandole solo in Italia (co' 'sti chiari di luna che girano...)

Credo che Nital commercializzi il prodotto solo in Italia
murfil
gi�... e all'estero infatti costano come costerebbero in Italia scorporando il prezzo del "regalo" cool.gif
encelado
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 05:11 PM) *
La D700 era in offerta con l'SB-900 gi� un anno fa...

gi� approfittato..

infatti gia lo scorso natale si parlava di imminente uscita di scena di d700 tongue.gif
hanno tirato avanti ancora un anno..

QUOTE(Felicione @ Feb 5 2011, 05:16 PM) *

Mi pare che (non vorrei dire una cavolata) ma.. Nital intesa come estensione di garanzia e promozioni esista solo per il mercato italiano.. unsure.gif
Felicione
QUOTE(Stilett @ Feb 5 2011, 05:36 PM) *
Mi pare che (non vorrei dire una cavolata) ma.. Nital intesa come estensione di garanzia e promozioni esista solo per il mercato italiano.. unsure.gif

Mi sembra di ricordare qualche promozione di Nikon del MB-D10 in Gran Bretagna (forse con D300)
Luigi_FZA
QUOTE(Felicione @ Feb 5 2011, 05:51 PM) *
Mi sembra di ricordare qualche promozione di Nikon del MB-D10 in Gran Bretagna (forse con D300)

si ma questa iniziativa e' offerta non da Nikon ma da Nital.
CVCPhoto
Quasi quasi cambio la mia D700 con una nuova, mi becco un altro SB900 e per tre anni ancora sono a posto. Nel frattempo usciranno i nuovi modelli e quando saranno ampiamente collaudati e in promozione, potr� decidere per il cambio generazionale.

Carlo
Mauro Villa
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 06:30 PM) *
Quasi quasi cambio la mia D700 con una nuova, mi becco un altro SB900 e per tre anni ancora sono a posto. Nel frattempo usciranno i nuovi modelli e quando saranno ampiamente collaudati e in promozione, potr� decidere per il cambio generazionale.

Carlo

Non ti costa meno solo comprare l'Sb900? messicano.gif
Felicione
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 5 2011, 07:42 PM) *

ed il mancato appagamento per non aver fruito di un'offerta? laugh.gif
hasitro
... l' SB-900 � tornato ...

... ma io preferisco l'aspirapolvere ... biggrin.gif
Marco Senn

Il mio per esempio, nuovo ancora con il sigillo???? messicano.gif
B2BRUNO
QUOTE(ulipao @ Feb 5 2011, 01:43 PM) *

Devi sentirti fortunato!!! Pensa a chi ha appena comperato la D90 che l'ha pagata quasi come la D300s... Fulmine.gif
Tu i soldini in tasca li hai ancora ed il tuo problema � come spenderli bene...
Marco Senn
Tricheco quanto ci manchi in questo topic smile.gif laugh.gif
lenky
Scusate se intervengo a gamba tesa in questo topic da totale newbee....

Io ho preferito acquistare la D700 col Romba, almeno non ho avuto nemmeno per un momento la tentazione di non vendere l'oggetto dato in "omaggio" (il roomba). Ci ho realizzato 350 pezzi e ho pagato la D700 1700� alla fine dei conti.
Ci fosse stato l' SB900 l'avrei tenuto, avrei "regalato" l' SB600 perfetto che possiedo e avrei speso di piu.

A me � andata bene cosi. Pollice.gif
Francesco Martini
Io in omaggio vorrei un Rombla...cosi' ci faccio giocare i miei gatti.... laugh.gif

Francesco Martini
encelado
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 08:25 PM) *

messicano.gif
murfil
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 5 2011, 08:40 PM) *
Io in omaggio vorrei un Rombla...cosi' ci faccio giocare i miei gatti.... laugh.gif

Francesco Martini

anche io c'ho provato ma i miei non ne vogliono proprio sapere.. lo snobbano e basta texano.gif
Matteo Nicolin
QUOTE(Stilett @ Feb 5 2011, 08:39 PM) *
messicano.gif

ciao a tutti!

Ma attualmente un prezzo "buono" per una D700 nuova quale dovrebbe essere?

Grazie smile.gif
CVCPhoto

L'ho preso da poco, ma me ne servirebbe un altro.

Facendo un calcolo, se vendessi la D700 a 1400 euro acquistando quella nuova a 2.100, sottraendo 400 euro per l'SB900 mi costerebbe soltanto 300 euro e avrei la macchina nuova con garanzia triennale, visto che la mia scade ad ottobre di quest'anno.

Carlo

Ess� Marco!!!!! Pollice.gif

QUOTE(lenky @ Feb 5 2011, 08:33 PM) *

Io ho preferito acquistare la D700 col Romba, almeno non ho avuto nemmeno per un momento la tentazione di non vendere l'oggetto dato in "omaggio" (il roomba). Ci ho realizzato 350 pezzi e ho pagato la D700 1700� alla fine dei conti.
Ci fosse stato l' SB900 l'avrei tenuto, avrei "regalato" l' SB600 perfetto che possiedo e avrei speso di piu.

A me � andata bene cosi.

200 euro per l'SB600 li avresti realizzati anzich� regalarlo e l'operazione ti sarebbe costata soltanto 150 euro in pi�... messicano.gif
damarko
Ragazzi che c..o..............Preso la D700 proprio oggi che inizia la promozione senza saperlo.
Proprio una bella giornata messicano.gif messicano.gif
Grazie Nital, saluti Marco. grazie.gif grazie.gif
Marco Senn
QUOTE(lenky @ Feb 5 2011, 08:33 PM) *

A me � andata bene cosi. Pollice.gif

Perch� hai trovato un fe... uno che s'� preso il roomba a 350... in ogni caso sai che io l'sb900 lo rifilo a Andrea messicano.gif ho l'800 con cui mi trovo benissimo

QUOTE(Matteo Nicolin @ Feb 5 2011, 09:03 PM) *
ciao a tutti!

Ma attualmente un prezzo "buono" per una D700 nuova quale dovrebbe essere?

Grazie smile.gif

Solo lei se sei un aficionado la porti a casa a 1150 in negozio... se prendi un kit decidi tu se sul totale paghi meno la D700 o l'ottica... in rete la puoi trovare a qualcosa in meno... disponibile a 2040 e se aspetti 30 giorni a 1960 da un fornitore affidabile.
murfil
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 09:54 PM) *
Perch� hai trovato un fe... uno che s'� preso il roomba a 350... in ogni caso sai che io l'sb900 lo rifilo a Andrea messicano.gif ho l'800 con cui mi trovo benissimo
Solo lei se sei un aficionado la porti a casa a 1150 in negozio... se prendi un kit decidi tu se sul totale paghi meno la D700 o l'ottica... in rete la puoi trovare a qualcosa in meno... disponibile a 2040 e se aspetti 30 giorni a 1960 da un fornitore affidabile.

suppongo volessi dire 2150 tongue.gif io l'ho presa per 2150 con la scheda da 8GB.. completamente "nuda" la davano a 2050 smile.gif
Luigi_FZA
Come ho gia scritto nella discussione analoga, io "l'affare" l'ho fatto nel prenderla a poco meno di 1950, + il Mitico (Roomba) ..........vuoi mettere altro che flashetto.......

E comunque, vedo che il flashetto si trova non Nital a poco + 300, se dovessi acquistarlo da una persona che lo vende a seguito della recente iniziativa a quanto dovrei acquistarlo? per togliere la persona dall'imbarazzo gli offro 250.

Gerry........accendiamo, che tra poco inizia il TG........ dicono che qualcuna a Milano si vuole fare suora.
Marco Senn
QUOTE(murfil @ Feb 5 2011, 10:20 PM) *
suppongo volessi dire 2150 tongue.gif io l'ho presa per 2150 con la scheda da 8GB.. completamente "nuda" la davano a 2050 smile.gif

Of course... avr� precorso i tempi???? 2050? E' un prezzone... a me la scheda interessa zero ho due 16GB della D300... dove, in negozio o in rete? Comunque lo scopritore dell'america la mette a 1959 30 giorni... non � malaccio
primoran
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 06:30 PM) *
Ho tentato di seguire il tuo ragionamento, poi mi � venuta l'emicrania e ci ho rinunciato.

QUOTE(hasitro @ Feb 5 2011, 08:11 PM) *
... l' SB-900 � tornato ...
... ma io preferisco l'aspirapolvere ... Vedi sopra.

PUOI DIRLO FORTE!

QUOTE(murfil @ Feb 5 2011, 08:51 PM) *
anche io c'ho provato ma i miei non ne vogliono proprio sapere.. lo snobbano e basta.
Gatti intelligenti, tienteli stretti Fabiola.

@ Marco: L'hai presa finalmente. Ci farai sapere le tue impressioni.
@ Fabiola: A quando altre foto dell'erede? Le ottiche non ti mancano.

Primo.
Marco Senn
QUOTE(primoran @ Feb 5 2011, 10:31 PM) *
@ Marco: L'hai presa finalmente. Ci farai sapere le tue impressioni.

No, no... approfitter� dell'offerta per il mio compleanno che � il 12/5... anche perch� secondo me per quella volta scender� ancora un p� dato che in rete si trova Nital ormai sotto i 2000. Lo sai, non ho fretta e per le macro la mia va benissimo...
CVCPhoto
@Primo: hai ragione, a volte mi capisco solo io. messicano.gif

Facciamo per ipotesi che vendo la mia D700 a 1400 euro e acquisto la nuova a 2.100 euro. La differenza sarebbe di 700 euro.

Bene, quando mi arriva a casa l'SB900 del valore di 400 euro la differenza di esborso per la sola macchina si abbassa a soli 300 euro, dal momento che � mia intenzione a breve acquistare un altro flash.

Tutto sommato non sarebbe un gran salasso, per una macchina nuova con 3 anni di garanzia.

Carlo
Luigi_FZA
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 10:55 PM) *
@Primo: hai ragione, a volte mi capisco solo io. messicano.gif

Facciamo per ipotesi che vendo la mia D700 a 1400 euro e acquisto la nuova a 2.100 euro. La differenza sarebbe di 700 euro.

Bene, quando mi arriva a casa l'SB900 del valore di 400 euro la differenza di esborso per la sola macchina si abbassa a soli 300 euro, dal momento che � mia intenzione a breve acquistare un altro flash.
Tutto sommato non sarebbe un gran salasso, per una macchina nuova con 3 anni di garanzia.

Carlo

Carlo, vedo che sei uomo di parola : avevi promesso ad Alex (Itrichi) di fornirgli i "famosi" 3484 flashes per foto al panorama con la nebbia ......... e piano piano ti stai organizzando! tongue.gif

QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 10:29 PM) *
Of course... avr� precorso i tempi???? 2050? E' un prezzone... a me la scheda interessa zero ho due 16GB della D300... dove, in negozio o in rete? Comunque lo scopritore dell'america la mette a 1959 30 giorni... non � malaccio

ma come gia sai, hai titolo a chiedere il flashetto quando hai ricevuto 700 & Nital card, quindi devi ricevere il tutto in tempo utile.
CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 5 2011, 11:20 PM) *
Carlo, vedo che sei uomo di parola : avevi promesso ad Alex (Itrichi) di fornirgli i "famosi" 3484 flashes per foto al panorama con la nebbia ......... e piano piano ti stai organizzando! tongue.gif

Erano 2033.... non dirmi che sono aumentati adesso? messicano.gif

Carlo
Luigi_FZA
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 11:24 PM) *
Erano 2033.... non dirmi che sono aumentati adesso? messicano.gif

Carlo

vabbuo' ma mo camma' fa' ...........qua i flashetti servono....... e pure subito, se qualcuno compra le macchine ora in offerta vuole disfarsi del flashetto a 250 io sono pronto ad acquistare.

Non sia mai detto che io non sia uomo di parola! texano.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.