Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Michele Volpicella
Mi servirebbe sapere come da titolo se il 300mm f/2.8 AF-S II veniva venduto col bauletto o solo con la sacca morbida, in vista di acquisto usato.
Grazie
maurizio angelin
L'Af-S I sicuramente con bauletto rigido dato che l'ho acquistato da poco e suppongo anche lo avesse anche l'AF-S II. Se non ricordo male le custodie morbide sono state introdotte dopo un po' per tutti gli obiettivi.
Ciao

Maurizio
vvtyise@tin.it
io ho il 300 AF-S II con una sacca, non col bauletto.
Falcon58
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 5 2011, 12:18 PM) *
L'Af-S I sicuramente con bauletto rigido dato che l'ho acquistato da poco e suppongo anche lo avesse anche l'AF-S II. Se non ricordo male le custodie morbide sono state introdotte dopo un po' per tutti gli obiettivi.
Ciao

Maurizio

Il 300/2,8 AF-s prima serie, è dotato di custodia rigida cilindrica nera, non del tradizionale bauletto in alluminio come avveniva invece con il modello precedente (AF-i) e come avviene tuttora con le ottiche dal 400 in poi. I 300 Vr sono invece dotati di una custodia semi rigida
Mauro Villa
QUOTE(Falcon58 @ Feb 5 2011, 02:23 PM) *
Il 300/2,8 AF-s prima serie, è dotato di custodia rigida cilindrica nera, non del tradizionale bauletto in alluminio come avveniva invece con il modello precedente (AF-i) e come avviene tuttora con le ottiche dal 400 in poi. I 300 Vr sono invece dotati di una custodia semi rigida

Confermo, ot ciao Luciano.
Michele Volpicella
Ho visto l'obiettivo in vendita e ha la sacca CL-L1, quindi sembrerebbe che a partire dalla versione AF-S I (non VR) non ci sia più il bauletto ma la sacca citata, il che è in linea con quanto scritto da vvtyse sopra e dagli altri che hanno la versione I
Grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.