Luke photo
Feb 5 2011, 12:43 PM
Salve a tutti...
francamente non s� se � la sezione giusta, ma aiutatemi, questa mattina facendo un p� di scatti mi sono accorto che il vetrino del mirino della mia d90 � rigato...... 3 righe uno vicino l'altra,non s� come le ho fatte ma ci sono.....voi sapete se c'� come pezzo sostitutivo e se si pu� comprarlo senza mandarla in asistenza? le righe in s� non danno fastidio quando scatto la foto,l'immagine rimane pulita quando miro,� quando stacco l'occhio che si vedono le righe,ed un colpo al cuore. Qualcuno che s� aiutarmi??? grazie
Antonio Canetti
Feb 5 2011, 12:48 PM
Luke photo
Feb 5 2011, 12:52 PM
ti ringrazio......b� queste 3 righe mi costano....
Antonio Canetti
Feb 5 2011, 01:00 PM
se per caso o capito male e credo di si ti serve il DK-20C
che trovi qui:
http://www.nital.it/listini/reflex.phpnon � segnato per la D90, ma probabilmente puo andare bene, ma � consigliabile anndare in u7n centro autorizzato cos� si posssono fare eventuali prove.
Antonio
Luke photo
Feb 5 2011, 01:05 PM
esatto.......stavo vedendo anche io sul listino e st� cercando nel web immagini per vedere se � quello,mi sembra di si,e se fosse cos� meno male....casa nikon almeno per una volta vola basso con i prezzi.....ti ringrazio moltissimo....
Antonio Canetti
Feb 5 2011, 01:11 PM
attenzione il DK-20C � un "oculare" non il vetrino di messa fuoco, ne consegue che il graffio se � sul vetrino ci vuole il Katzeye, mentre se i graffi sono sull'oculare ci vuole il DK20-C
Antonio
Luke photo
Feb 5 2011, 01:22 PM
si il graffio � praticamente sull'oculare,io l'ho chiamato vetrino perch� non mi veniva oculare...il vetrino � la parte dentro la macchinetta (se non erro),fortunatamente non � quello.Dovr� stare pi� attento quando la porto a tracolla,con le varie zip dei giubbini si infila li dentro e ti combina st� pasticcio.....sempre se � stato quello.Ora sono pi� tranquillo, lunedi far� subito un salto in assistenza per vedere se riesco a prenderlo,per cambiarlo ho visto che ci vuole un secondo sono due viti e via.....grazie mille
umbertomonno
Feb 5 2011, 02:22 PM
QUOTE(clonatore @ Feb 5 2011, 01:22 PM)

..... lunedi far� subito un salto in assistenza per vedere se riesco a prenderlo,per cambiarlo ho visto che ci vuole un secondo sono due viti e via.....grazie mille
Ciao,
sai che a Roma c'� Advanced CSA?
Laboratorio in contatto Nital.
1berto
Luke photo
Feb 5 2011, 02:45 PM
ora grazie a te lo s�......grazie mille..............
umbertomonno
Feb 5 2011, 09:32 PM
QUOTE(clonatore @ Feb 5 2011, 02:45 PM)

ora grazie a te lo s�......grazie mille..............

di nulla, ciao.
1berto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.