Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Claudio.basso
Questo è solamente un libero sfogo!
Dopo anni di utilizzo di una fantastica D80, passo a una D700.
All'interno trovo una Nital Card che scade il giorno stesso dell'acquisto.
Procedo immediatamente a registrare il prodotto e il sistema mi assegna solo due anni di garanzia.

Prontamente contatto l'assistenza online sul sito nikoneurope... Silenzio totale!
Non è la prima volta che contatto l'assistenza senza ricevere risposte.

Evidentemente alla Nikon sono molto bravi fino al momento in cui concludono la vendita!

Claudio.
CVCPhoto
QUOTE(Claudio.basso @ Feb 5 2011, 01:00 PM) *
Procedo immediatamente a registrare il prodotto e il sistema mi assegna solo due anni di garanzia.

Prontamente contatto l'assistenza online sul sito nikoneurope... Silenzio totale!

Evidentemente alla Nikon sono molto bravi fino al momento in cui concludono la vendita!

Claudio.

Ma hai contattato Nital o Nikoneurope? Facci capire. Una telefonata... allunga la vita (della garanzia).

IPB Immagine

Carlo
Andrea Meneghel
QUOTE(Claudio.basso @ Feb 5 2011, 03:00 PM) *

Claudio.

chiama la nital, risolvono sempre tutto...

"Evidentemente alla Nikon sono molto bravi fino al momento in cui concludono la vendita!"

queste frasi.....bah
Giorgio Baruffi
beh, direi che va contattata la Nital, non Nikon Europe... wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 5 2011, 01:21 PM) *
beh, direi che va contattata la Nital, non Nikon Europe... wink.gif

Giorgio, credo che ultimamente lo sport preferito sia quello di lamentarsi prima ancora di aver tentato di risolvere un qualsiasi problema. messicano.gif

Carlo
Andrea Meneghel
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 03:24 PM) *
Giorgio, credo che ultimamente lo sport preferito sia quello di lamentarsi prima ancora di aver tentato di risolvere un qualsiasi problema. messicano.gif

Carlo

questa settimana ha raggiungo il culmine...
CVCPhoto
QUOTE(bluesun77 @ Feb 5 2011, 01:26 PM) *
questa settimana ha raggiungo il culmine...

Ormai non li apro più certi 3d... mi viene il mal di pancia a leggerli... si lamentano spesso con arroganza e cascasse il mondo se postano uno straccio di foto per farci constatare quanto affermano.

Carlo
Andrea Meneghel
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 03:31 PM) *
Ormai non li apro più certi 3d... mi viene il mal di pancia a leggerli... si lamentano spesso con arroganza e cascasse il mondo se postano uno straccio di foto per farci constatare quanto affermano.

Carlo

fosse solo quello biggrin.gif è che poi si litiga tra di noi e loro spariscono .. tornano scocciati, senza materiale a sostegno delle tesi iniziali .. biggrin.gif e via pagine a pagine di polemiche
CVCPhoto
QUOTE(bluesun77 @ Feb 5 2011, 01:38 PM) *
fosse solo quello biggrin.gif è che poi si litiga tra di noi e loro spariscono .. tornano scocciati, senza materiale a sostegno delle tesi iniziali .. biggrin.gif e via pagine a pagine di polemiche

Ma che andassero a menarsi allo stadio per scaricare le loro tensioni, invece di seminare zizzania nei forum. messicano.gif
cere86
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 01:46 PM) *
Ma che andassero a menarsi allo stadio per scaricare le loro tensioni, invece di seminare zizzania nei forum. messicano.gif

Qui è piu facile e comodo evidentemente.... biggrin.gif tongue.gif
roby-54

Claudio.

Ciao, io ho comprato un 70-200 Vr1 2,8 qualche mese fa e la Nital Card all'interno era scadua già da qualche mese. Ho telefonato alla Nital, mi hanno rassicurato sul fatto esortandomi a registrare lo stesso il prodotto e immediatamente dopo la registrazione mi hanno esteso la ganzia a 4 anni.

Telefona!!
CVCPhoto
IPB Immagine

Carlo
Enrico_Luzi
è pure sparito!

prodotto nital con nital card chiami nikon europa e t'inc...i pure ?

Collegassero il cervello!
FZFZ

Claudio.

Questo "libero sfogo" non è appropriato ne alla sezione , ne a questo forum che NON ha alcun collegamento diretto con l'assistenza Nikon Italia (Nital)

Per la precisione Nikon Europe non c'entra NULLA

Chiudo e sposto la discussione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.