Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Llore
Cosa ne dite? Ho esegerato con la pp o il risultato � gradevole lo stesso?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
supersonic
Ciao, ti rispondo da persona non troppo esperta, a me la foto non dispiace, come composizione non mi pare male, forse avrei dato un poco pi� di cielo, vedo, magari i bianchi un pochettino bruciati, ma la post produzione non mi disturba; mi sembra una foto surreale sotto certi aspetti per� a mio giudizio non sgradevole.
Ciao e buona giornata.

Supersonic.
cere86
Ciao sinceramente non mi dispiace sia la compo che la post...
Forse per� avrei tagliato un p� il mare sinceramete...

Ma � solo un mio parere... wink.gif Fotocamera.gif
Nightdark
Io invece avrei tolto un po' pi� cielo e tenuto un po' pi� dei riflessi del mare.
Quanti gusti diversi!!
Per quanto riguarda la post, non sappiamo come era l'originale, secondo me � un po' troppo bianca soprattutto nei riflessi, ma forse era proprio questa la tua intenzione.
Perch� non provi a dare un po' di colore con le curve?
Magari in blu o azzurro...o le combinazioni che preferisci!
Llore
QUOTE(Nightdark @ Feb 5 2011, 04:21 PM) *
Io invece avrei tolto un po' pi� cielo e tenuto un po' pi� dei riflessi del mare.
Quanti gusti diversi!!
Per quanto riguarda la post, non sappiamo come era l'originale, secondo me � un po' troppo bianca soprattutto nei riflessi, ma forse era proprio questa la tua intenzione.
Perch� non provi a dare un po' di colore con le curve?
Magari in blu o azzurro...o le combinazioni che preferisci!

I riflessi molto bianchi sono voluti, � per quello che ho scritto se non esagerato nella pp. L'originale era in bianco e nero, questa una sua foto quasi gemella e a colori ma a mio avviso peggiore nel taglio (secondo il mio gusto poco riflesso).

Clicca per vedere gli allegati
Nightdark
Si anche secondo me troppi pochi riflessi, preferisco la prima.
Adesso l'ho scaricata, provo a giocarci con un po' di colori, sempre che possa, poi ti far� vedere il risultato.
Ho in mente una cosa..
Llore
QUOTE(Nightdark @ Feb 5 2011, 04:59 PM) *
Si anche secondo me troppi pochi riflessi, preferisco la prima.
Adesso l'ho scaricata, provo a giocarci con un po' di colori, sempre che possa, poi ti far� vedere il risultato.
Ho in mente una cosa..

Sar� un piacere vedere una rielaborazione con una interpretazione diversa
protasio
sar� troppo spinta, ma mi piace molto.
hasitro
... mi sembra una foto ad effetto!

complimenti, bella ...

per me OK anche la PP Pollice.gif
Nightdark
Ho giocato un po' con i colori con le curve. Ho mosso i comandi un po' a caso per vedere che risultato veniva fuori.
Ecco qua:
in blu...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in rosa (pensavo all'alba hmmm.gif )...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

seppiato..

e una versione "anticata" della seconda foto, quella a colori
IPB Immagine

Non avevo niente da fare oggi pomeriggio tongue.gif
hasitro
QUOTE(Nightdark @ Feb 5 2011, 07:27 PM) *
Ho giocato un po' con i colori con le curve. Ho mosso i comandi un po' a caso per vedere che risultato veniva fuori.
Ecco qua:
in blu...

in rosa (pensavo all'alba hmmm.gif )...

seppiato..

e una versione "anticata" della seconda foto, quella a colori
IPB Immagine

Non avevo niente da fare oggi pomeriggio tongue.gif

adesso non esagerare ...!

... dopo diventa tutto troppo artificioso ...

Llore
Mi piaccino la riproposizione in blu e quella anticata!
Belle postproduzioni comunque, complimenti!
rolleyes.gif
Nightdark
QUOTE(hasitro @ Feb 5 2011, 07:54 PM) *
adesso non esagerare ...!

... dopo diventa tutto troppo artificioso ...

Beh ci ho giocato un po', sono molto elaborate lo so. E quindi quasi finte, ma anche l'originale ha quest'effetto quasi di stampa.

QUOTE(Llore @ Feb 5 2011, 08:37 PM) *
Mi piaccino la riproposizione in blu e quella anticata!
Belle postproduzioni comunque, complimenti!
rolleyes.gif

Mi fa piacere che ti siano piaciute. Era giusto per divertimento, ma non � difficile farlo, se ci sono riuscita io...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.