Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
focale
Salve a tutti ho questo dubbio atroce vorrei sostituire la mia d 70s pervhè faro principalmente foto sportive in palazzetti poco illuminati .
ora dopo varie discusioni e prove con obiettivi luminosi la questione è giunta a una svolta , le concorrenti sono 2 una d90 usata o una nuova d3100 chi sa consigliarmi fermo restando che adoro il braketing , che la voglio sia manuale che automatica per quando faccio foto veloci in giro che sia robusta grazie a tutti per le risposte
73nacria
se non mi sbaglio la d3100 non ha la funzione braeketing, ,secondo me ,meglio una d 90 usata che una d3100 nuova (ameno che non hai intenzioni di fare video in fuul hd )
Enrico_Luzi
concordo
ninomiceli
QUOTE(focale @ Feb 5 2011, 03:24 PM) *
Salve a tutti ho questo dubbio atroce vorrei sostituire la mia d 70s pervhè faro principalmente foto sportive in palazzetti poco illuminati .
ora dopo varie discusioni e prove con obiettivi luminosi la questione è giunta a una svolta , le concorrenti sono 2 una d90 usata o una nuova d3100 chi sa consigliarmi fermo restando che adoro il braketing , che la voglio sia manuale che automatica per quando faccio foto veloci in giro che sia robusta grazie a tutti per le risposte

Nei palazzetti poco illuminati quello che fa la differenza è sopratutto la luminosità dell'obiettivo; se per supplire alla mancanza di luminosità si vogliono alzare gli ISO, allora l'ideale sarebbe la D700, però restando nel tema della tua domanda D90 o D3100, secondo me regge meglio gli alti ISO la D90 rolleyes.gif
primoran
QUOTE(ninomiceli @ Feb 5 2011, 05:42 PM) *
Nei palazzetti poco illuminati quello che fa la differenza è sopratutto la luminosità dell'obiettivo; se per supplire alla mancanza di luminosità si vogliono alzare gli ISO, allora l'ideale sarebbe la D700, però restando nel tema della tua domanda D90 o D3100, secondo me regge meglio gli alti ISO la D90.

Concordo con te, anche perché con la D90 potrà montare ottiche luminose AF-D o anche solo AF che usate si trovano ad ottimi prezzi.

Primo.
cere86
Concordo con la D90...senza dubbio...
stevr
QUOTE(cere86 @ Feb 6 2011, 09:42 AM) *
Concordo con la D90...senza dubbio...

quoto
a.mignard
D90
Antonio Canetti
per un tipo di fotografia così attiva che vuoi fare, mi aggrego al coro della scalta della D90.

Antonio
adrymaster
Sicuramente la D90 se non D7000 o meglio ancora D700.
kawaliere
confermo la nuovissima D3100 non fa braketing...vergogna....e poi dicevano che era più evoluta della D5000...troppo facile tirare conclusioni per 2 MPX in più dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.