Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marco Senn
Ma non se n'� accorto nessuno???

http://www.nital.it/promozione/lampo-genio/

Chi vuole un SB-900 nuovo pi� o meno a met� maggio scatola sigillata buon prezzo?

Trovato al bar ok, chiudete, sorry (anche se secondo me starebbe meglio qui...)
PhotoMaximo
Io sarei interessato
PhotoMaximo
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 03:33 PM) *

Chi vuole un SB-900 nuovo pi� o meno a met� maggio scatola sigillata buon prezzo?

Io sarei molto interessato se il prezzo � altrettanto interessante ... fammi sapere con MP
ciao Maximo
vincent39
offerta mooolto interessante....
aldoorlando
Fulmine.gif
QUOTE(vincent39 @ Feb 5 2011, 08:13 PM) *
offerta mooolto interessante....

Fulmine.gif io sono arrabbiatissimo, ho acquistato la d700 il 28 gennaio,............non e' giustoooooooo
Lordy
Nital deve svuotare in fretta i magazzni tongue.gif ....chiss� come mai!

QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 05:33 PM) *

Presa la D700?
hasitro
... bella promozione ....

peccato che ho gi� dato biggrin.gif
marce956
Ottimo: si trover� qualche SB900 nuovo a prezzo accettabile sul mercatino dry.gif ...
Luigi_FZA
QUOTE(marce956 @ Feb 5 2011, 09:52 PM) *
Ottimo: si trover� qualche SB900 nuovo a prezzo accettabile sul mercatino dry.gif ...

Pollice.gif
Marco Senn
QUOTE(Lordy @ Feb 5 2011, 09:42 PM) *
Nital deve svuotare in fretta i magazzni tongue.gif ....chiss� come mai!
Presa la D700?

Ma quale svuotare... la promozione con l'SB900 c'era gi� a Natale 2009... Magari sono gli sb900 quelli non venduti... poi � chiaro che la D700 verr� sostituita ma dato che comunque stavo nel dubbio se prendere la D700 o meno per maggio (compleanno) me la prendo e sto dentro nell'offerta... a inizio aprile la ordino dallo scopritore dell'america che la poggia a 1959...
Concalmarrivo
QUOTE(aldoorlando @ Feb 5 2011, 09:28 PM) *
Fulmine.gif
Fulmine.gif io sono arrabbiatissimo, ho acquistato la d700 il 28 gennaio,............non e' giustoooooooo

Non dirlo a m�.....
Appena presa una D300s da poco pi� di 3 settimane.................... cerotto.gif
Che Nital non ripaghi la fiducia data donando anche a noi questo bell'oggettino???
Mi sa di no.........
Marco Senn
QUOTE(Concalmarrivo @ Feb 5 2011, 10:10 PM) *
Non dirlo a m�.....
Appena presa una D300s da poco pi� di 3 settimane.................... cerotto.gif
Che Nital non ripaghi la fiducia data donando anche a noi questo bell'oggettino???
Mi sa di no.........

Ciao carissimo! Mi sa proprio di no.... per� potevi immaginarlo che usciva un'altra offerta. L'hai presa con il GPS???
Luigi_FZA
Scusate, ma volete mettere io l'ho presa con il Roomba, non so se mi spiego........ poi mi dispiace per voi ma......... sono finiti e quindi a voi tocca il flashetto. tongue.gif

Sono convinto che "l'affare" che ho fatto e' stato l'aver pagato la 700 a poco meno di 1950, il Roomba l'ho regalato a mia sorella che ha ricambiato nel regalarmi la mia ex 300D (non ho sbagliato nel postporre la D : e' una Canon).
Concalmarrivo
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 10:10 PM) *
Ciao carissimo! Mi sa proprio di no.... per� potevi immaginarlo che usciva un'altra offerta. L'hai presa con il GPS???

Hola chico!!!!!
Credo di no.....
L'ho presa il 14/01.
Che sfiga.
Marco Senn
QUOTE(Concalmarrivo @ Feb 5 2011, 10:32 PM) *
Hola chico!!!!!
Credo di no.....
L'ho presa il 14/01.
Che sfiga.

A mezzo tra le due offerte... mah... hai preso comunque una gran macchina, la mia ha 3 anni e mi da ancora soddisfazioni.. tanto che non la vendo...
Luigi_FZA
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 10:32 PM) *
A mezzo tra le due offerte... mah... hai preso comunque una gran macchina, la mia ha 3 anni e mi da ancora soddisfazioni.. tanto che non la vendo...

mi sta passando per la "capa" di fare, entro maggio, il passo speculare al tuo.
Concalmarrivo
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 10:32 PM) *

Poi chiudiamo l'OT...
Presa e gi� mi si � aperto un mondo nuovo.
Al punto che gli ho gi� dato come premio un bel 17-55 usato.
Speriamo bene...

Tornando all'argomento del topic,aprire la pagina Nital e venire a sapere che ti regalano un'oggetto del genere dopo che tu hai appena acquistato una macchina nuova fa male.
Pi� che altro,penso ad'una eventuale tenuta dell'usato.
andreavuelle
Posto qui una domanda per qualcuno magari che ha amicizie altolocate. Ci sar� qualche promozione per la d7000? Penso che non inseriranno un flash (anche se mi servirebbe) in quanto la fotocamera � troppo nuova, voi che dite? grazie.gif
Alessandro V.
non ha senso,commercialmente parlando,fare una promozione per la D7000...no?
Forse tra qualche annetto,ma ora proprio no.
andreavuelle
QUOTE(Alessandro V. @ Feb 5 2011, 11:09 PM) *
non ha senso,commercialmente parlando,fare una promozione per la D7000...no?

E' quello che pensavo anche io, uno ci spera per�!! certo non ci sar� un regalo cos� bello (e costoso) con l'sb 900, ma magari un qualcosina...
Vediamo che dicono gli altri forumendoli grazie.gif
raffer
QUOTE(andreavuelle @ Feb 5 2011, 11:12 PM) *
E' quello che pensavo anche io, uno ci spera per�!! certo non ci sar� un regalo cos� bello (e costoso) con l'sb 900, ma magari un qualcosina...
Vediamo che dicono gli altri forumendoli grazie.gif

Che la promozione della D7000 � appena finita il 31 dicembre scorso! biggrin.gif

Raffaele
andreavuelle
QUOTE(raffer @ Feb 5 2011, 11:25 PM) *
Che la promozione della D7000 � appena finita il 31 dicembre scorso! biggrin.gif

Raffaele

Si ho visto Raffaele, ma ancora non avevo deciso niente per cui sono rimasto "fregato". Cmq mi pare che davano il software, niente di che, oppure sbaglio?

Cmq, prendiamo questa d7000 ed entriamo nel mondo Nikon texano.gif

Andrea
Lordy
QUOTE(Marco Senn @ Feb 6 2011, 12:03 AM) *
Ma quale svuotare... la promozione con l'SB900 c'era gi� a Natale 2009... Magari sono gli sb900 quelli non venduti... poi � chiaro che la D700 verr� sostituita ma dato che comunque stavo nel dubbio se prendere la D700 o meno per maggio (compleanno) me la prendo e sto dentro nell'offerta... a inizio aprile la ordino dallo scopritore dell'america che la poggia a 1959...

grande invidia,
ottimo (futuro) acquisto!!!
Eddy.
Salve sono nuovo del forum laugh.gif , su Fotozona si parla della probabile uscita della "d400" al prossimo Camera Photo Plus di Tokio in programma il 9 febbraio

se questo fosse vero entro quanto tempo sar� messa in vendita?

gianpy73
qualchuno e gentile da mandarmi un pm, dove possa trovare la 300s nital a buon prezzo.
thanks
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.