Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pika85
Salve Ragazzi
vorrei un piccolo aiuto sull'acquisto si un flash...
ho trovato un signore a roma che vende un sb800 usato (garanzia scaduta) a 150 euro..mi sembra un affare...il punto è come capire se il flash è in condizioni buone e non buttare via i soldi?
a detta sua il flash è stato usato poco ed nuovo...
grazie a tutti
89stefano89
tutti gli usati sono:"usato pochissimo, pari al nuovo"
bisogna vedere l'onestà dell'individuo!
purtroppo un flash... fa luce, fosse un ottica puoi scattare un paio di foto e scrutarle per cercare problemi etc... un flash a distanza... non c'è modo di capire se va bene più che guardarne le foto
Luigi_FZA
se non sei di fretta aspetta che tra poco grazie all'iniziativa Nital su D300s & D700 sai quanti SB 900 nuovi trovi?
Pika85
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 5 2011, 06:21 PM) *
se non sei di fretta aspetta che tra poco grazie all'iniziativa Nital su D300s & D700 sai quanti SB 900 nuovi trovi?

scusa Luigi potresti spiegarti meglio...
tu mi consigli di aspettare?
89stefano89

molto saggio
Pika85

Ho letto l'iniziativa nital e potrebbe essere un'idea però sicuramente chi lo prenderà meno di 300 euro non lo venderà credo...il mio budget è 150 purtroppo!
Luigi_FZA
QUOTE(Pika85 @ Feb 5 2011, 06:34 PM) *
Ho letto l'iniziativa nital e potrebbe essere un'idea però sicuramente chi lo prenderà meno di 300 euro non lo venderà credo...il mio budget è 150 purtroppo!

se, a seguito della campagna appena iniziata, qualche persona che frequenta il forum decidesse di venderlo io sarei tentato di prenderlo, ma ad un prezzo intorno ai 250 euro visto che nuovo (da negozio) ma import si trova a poco + di 300.

Considera che a dicembre il Roomba 555 si trovava nuovo (catena Eur***cs) a 499,00 e se avessi voluto venderlo al max avrei ricavato la cifra di cui sopra (250). Se non hai seguito la vicenda, ti aggiorno: fino al 31 gennaio, Nital offriva a fronte dell'acquisto della 700 il Roomba.

Pika85
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 5 2011, 07:51 PM) *
se, a seguito della campagna appena iniziata, qualche persona che frequenta il forum decidesse di venderlo io sarei tentato di prenderlo, ma ad un prezzo intorno ai 250 euro visto che nuovo (da negozio) ma import si trova a poco + di 300.

Considera che a dicembre il Roomba 555 si trovava nuovo (catena Eur***cs) a 499,00 e se avessi voluto venderlo al max avrei ricavato la cifra di cui sopra (250). Se non hai seguito la vicenda, ti aggiorno: fino al 31 gennaio, Nital offriva a fronte dell'acquisto della 700 il Roomba.

Grazie mille Luigi..allora seguirò il tuo consiglio....anche se bisogna tenere gli occhi aperti sul forum....andranno via a ruba ...
grazie!
Dob_Herr_Mannu
150 per l'SB-800 mi sembra davvero troppo poco, io non mi fiderei a meno di toccarlo con mano e provarlo per un po'..
Pika85
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Feb 5 2011, 10:30 PM) *
150 per l'SB-800 mi sembra davvero troppo poco, io non mi fiderei a meno di toccarlo con mano e provarlo per un po'..

Grazie per la risposta...in effetti nemmeno io mi fido più di tanto....ho già cambiato idea....ho visto che il metz 48 af1 dovrebbe rientrare nel mio budget e ne parlano molto bene....mi sa che prendo quello nuovo ...
grazie comunque a tutti per le risposte...siete sempre pronti e disponibili....
Pika
Enrico_Luzi
con la nuova promozione il mercatino si riempirà di sb900.
aspetta
scotucci
Se non puoi provarlo di persona chiedi al proprietario uno scatto del flash in funzione ( io lo eseguii mettendomi di lato al flash addirittura dalla parte opposta alla fotocellula flash on camera a bassa potenza per illuminare il sb800 e in modalita\' commander per sincronizzare macchina e flash Venne fuori una mezza ciofeca ma rendeva l\'idea e faceva vedere che il flash funzionava) 150 e\' un buon prezzo io ho provato a vendere il mio ( nital garanzia scaduta senza custodia e gelatine) a 200 e non ti dico quali offerte ridicole ho ricevuto ( tantoche me lo sono tenito e ancora scatta con me)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.