Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lilly1976
Eccomi di nuovo, Vi chiedo una grande cortesia un Vostro parere Nikon d700 16mesi di garanzia residua Nita con 63000. chiede 1300 euro.
grazie ancora.saluti
stringerer
Mi sembra un buon prezzo se le condizioni sono ok. Magari contratta uno sconticino x una pulizia sensore, calibrazione e check up in Nital

Mi sembra un buon prezzo se le condizioni sono ok. Magari contratta uno sconticino x una pulizia sensore, calibrazione e check up in Nital
lilly1976
check up fatto � documentato, il prezzo ? non � tratt.
carmine esposito
il prezzo mi sembra troppo buono, hai visto la nital card e lo scontrino?
lilly1976
QUOTE(carmine esposito @ Feb 5 2011, 07:23 PM) *
il prezzo mi sembra troppo buono, hai visto la nital card e lo scontrino?

si ho visto scontrino e Nital. nuova prom.costa 2100 con sb900
stringerer
Troppo basso. Forse vu

Troppo basso. Forse vuOle vendere subito. Non credo cmq che la prono sua Nikon. Io l'ho cercata parecchio e non l'ho mai vista a quel prezzo. Cmq se � ok prendila. La mia aveva 559 scatti e un anno quindi pari al nuovo ma costava molto di pi�
umbertomonno
Meco...i ! Come dimo noi a Como
Secondo me non � il prezzo che � basso, ma....
1berto
marce956
Il prezzo � buono, controlla la macchina di persona con un attento esame visivo, eventuali segni e sporcizia possono essere indicativi di uso professionale e non proprio "delicato", per verificare il numero di scatti fatti dare il file di una foto ed aprilo con Opanda (sw free scaricabile da web) dry.gif ...
matthythebest

Ciao Lilly

Il prezzo � ottimo, se puoi effettua esclusivamente lo scambio a mano.... se � un utente del ns forum � un punto in piu' di tranquillit�.

il controllo del numero dei file lo puoi anche fare con un mac nell' applicazione anteprima.

Altro controllino che ti suggerisco � quello di dare una " sgrullatina " alla macchina e sentire se fa qualche rumore strano dovuto a cadute !!!!

facci sapere !

Oli
lilly1976
Grazie a tutti, ok consegna a mano ,verificato file nef 62.853, tutto a luned� (speriamo bene)
aculnaig1984
QUOTE(matthythebest @ Feb 5 2011, 10:07 PM) *
Ciao Lilly

Il prezzo � ottimo, se puoi effettua esclusivamente lo scambio a mano.... se � un utente del ns forum � un punto in piu' di tranquillit�.

il controllo del numero dei file lo puoi anche fare con un mac nell' applicazione anteprima.

Altro controllino che ti suggerisco � quello di dare una " sgrullatina " alla macchina e sentire se fa qualche rumore strano dovuto a cadute !!!!

facci sapere !

Oli

Scusa, ma come si vede? ho mac e nn c'ho fatto mai caso.....

Gianluca
matthythebest
QUOTE(aculnaig1984 @ Feb 6 2011, 10:14 AM) *
Scusa, ma come si vede? ho mac e nn c'ho fatto mai caso.....

Gianluca

Ciao Gianluca

Apri la foto con " Anteprima " -----> strumenti------> mostra impostazioni------>ulteriori informazioni

Saluti

Oli
cere86
sono indeciso da un po sul prendere una D700...e di usate a quel prezzo mai viste hmmm.gif
minimo 1600/1800...controlla bene per non trvare sorpreso poi...
Non sono spiccioli... Fotocamera.gif
lilly1976
QUOTE(cere86 @ Feb 6 2011, 04:08 PM) *
sono indeciso da un po sul prendere una D700...e di usate a quel prezzo mai viste hmmm.gif
minimo 1600/1800...controlla bene per non trvare sorpreso poi...
Non sono spiccioli... Fotocamera.gif

grazie Cere86, veramente ho qualche
ripensamento. nuova costa 2.100 euro con flash sb900 recupero l'IVA come bene strumentale , svendo il flash = 1500euro
ninomiceli
QUOTE(lilly1976 @ Feb 6 2011, 04:46 PM) *
grazie Cere86, veramente ho qualche
ripensamento. nuova costa 2.100 euro con flash sb900 recupero l'IVA come bene strumentale , svendo il flash = 1500euro

Il flash te lo compro io (se lo svendi) biggrin.gif . Contattami pure in MP se fai l'acquisto con il flash rolleyes.gif
aculnaig1984
QUOTE(matthythebest @ Feb 6 2011, 04:02 PM) *
Ciao Gianluca

Apri la foto con " Anteprima " -----> strumenti------> mostra impostazioni------>ulteriori informazioni

Saluti

Oli

Grazie Oli, molto gentile!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.