Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luigiazzarone
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito. Sto per acquistare la Nikon D3100 a cui aggiungerei un obiettivo 18-105 stabilizzato ma prima devo vendere il mio pacchetto fotografico
Dove poteri mettere l'inserzione?
Grazie

Messaggio modificato. Non � possibile mettere annunci in questa sezione del forum . Non � possibile neanche mettere annunci nella sezione apposita (il mercatino) per materiale non Nikon

Ti consiglio di vendere il materiale in qualche altro sito specializzato in compravendite

larsenio
il mercatino � Nikon... puoi sempre venderlo su eBay. smile.gif

ps.: la a-data da 32gb online costa 32 euro..
Antonio Canetti
probabilmente questa tua discussione corre il rischio che venga chiusa se non cancellata, perch� per questi tipo di annunci c'� la sezione "Mercatino", ma questa sezione non � abilitata per gli "USER" come sei tu, ma anche se saresti un "Nikonista" si possono vendere solo materiale Nikon, come a gi� scritto lasernio puoi continuare la vendita sui siti di Annunci.

ciao

Antonio
monteoro
Annunci di questo tipo possono essere collocati in sushi bar, dove credo sar� spostato da qualche moderatore.
Franco
luigiazzarone
QUOTE(larsenio @ Feb 6 2011, 12:04 AM) *
il mercatino � Nikon... puoi sempre venderlo su eBay. smile.gif

ps.: la a-data da 32gb online costa 32 euro..

E' impossibile! Io l'ho pagata 70 euro ma cercando online non ho trovato nulla a meno di 55 euro. Dove hai visto quel prezzo...sono curioso...
Chiedo ai moderatoi di spostare la discussione.
Grazie
larsenio
QUOTE(luigiazzarone @ Feb 6 2011, 01:49 PM) *
E' impossibile! Io l'ho pagata 70 euro ma cercando online non ho trovato nulla a meno di 55 euro. Dove hai visto quel prezzo...sono curioso...
Chiedo ai moderatoi di spostare la discussione.
Grazie

online presso un noto sito, 36 euro il controvalore .. pure le Sandisk Class 4 da 8 Gb vengono vendute a 40 euro in un negozio biggrin.gif ma sono rapine quelle.
FZFZ
Come detto su...la vendita di materiale non Nikon non � consentita su questo sito

Per ogni eventuale dubbio resto a disposizione via messaggio privato
wink.gif

Chiudo la discussione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.