Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
wolvie80
Bunogiorno,
per prima cosa complimenti fortissimi per il forum non sono un gran fotografo ma riuscite a tenermi imncollato ore a leggere tutti i vostri thread!
Il mio quesito � questo sono parecchi mesi che voglio una reflex per iniziare ho avuto sempre solo compatte. Ma l'indecisione mi ma sempre frenato!
Avevo deciso che la mia macchina sarebbe stata la D90 ma costa sempre troppo e mi sa che aspettare finisce che sparisce e non la prendo pi�.
Adesso ho trovato una D80 solo corpo 360� mi tenta cosa dite li vale quasti soldi per iniziare va pi� che bene vero?
Grazie in anticipo
Simo
monteoro
Direi che per iniziare va bene, ma andr� bene anche per continuare non temere.
L'importante � che ci abbini qualche buon obiettivo, quale dipender� dai tuoi interessi fotografici (paesaggistica, naturalistica, Ritratto, Street, etc.)

Ciso
Franco
wolvie80
QUOTE(monteoro @ Feb 6 2011, 09:20 AM) *
Direi che per iniziare va bene, ma andr� bene anche per continuare non temere.
L'importante � che ci abbini qualche buon obiettivo, quale dipender� dai tuoi interessi fotografici (paesaggistica, naturalistica, Ritratto, Street, etc.)

Ciso
Franco

grazie.gif Franco

Ma il prezzo com'�?
Gli obbiettivi sono l'altro dramma. Per iniziare pensavo
18-70 O 18 -105 stesso prezzo usato 160�
e 70-300 sigma 80� che dite?
rionero1983
QUOTE(wolvie80 @ Feb 6 2011, 09:26 AM) *
grazie.gif Franco

Ma il prezzo com'�?
Gli obbiettivi sono l'altro dramma. Per iniziare pensavo
18-70 O 18 -105 stesso prezzo usato 160�
e 70-300 sigma 80� che dite?

Il prezzo � buono e inoltre la d80 � un'ottima macchina! Dagli obiettivi e dai prezzi intuisco anche il negozio online dove stai guardando;

cmq il 18-105 � un buon'obiettivo, io lo monto sulla d90 e fin'ora non mi ha mai dato delusioni (certo � buio ma non � un difetto, � una caratteristica).