Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
d@de
Salve ragazzi, volevo un consiglio, dvo acquistare il battery grip per la mia d7000, un mio carissimi amico ha trovato un sito che lo vende a 194%u20AC con garanzia Europa 24 mesi, il prodotto e\' nikon ma Europa, voi che dite c\'e\' da fidarsi? ho chiamato il call center del sito, alla domanda se il prodotto era ITA o import mi e\' stato riferito che e\' import con garanzia Europa di 24 mesi ESE dovessi avere problemi qualsiasi centro assistenza nikon lo ripara? E\' vero?
Antonio Canetti
Per il primo anno ti puoi rivolgersi alla LTR/NITAL, metre per il secondo anno devi rivolgerti al tuo venditore, questo qualora hai bisogno di assistenza in garanzia.

Antonio
d@de
Ok grazie, ma secondo te vale la pena spendere 20/30%u20AC in piu per un ITA
Antonio Canetti
secondo il mio modo di vedere per le fotocamere e per accessori ad alta tecnoligia preferisco prenderle Nital, poi ognuno di fare le sue scelte.

Antonio
d@de
Sono della tua stessa idea, l\'importante e\' che il prezzo nn sia molto differente
d@de
Riesco ad avere il bgrip tramite il mio collega, a 216 nikon ITA, nn male pero\' e\' disponibile da marzo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.