Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
Ciao ancora a tutti,
vi propongo queste due foto, di un mini reportage post esame di Stato che ho fatto con molto piacere! (il reportage...).
Mi aggiravo per le parti di San Zeo, a Pisa, quando mi sono ricordato di questo bellissimo...palo architettonico arrugginito che i pisani hanno simpaticamente piantato in un parco dietro l'omonima porta di accesso alle mura. Penso che volessero rievocare le famose pendenze della più nota torre (dico famosE perchè a Pisa non solo la torre è pendente, ma, ho notato, anche altri palzzi, in giro qua e là...Se un giorno avrò tempo farò un reportage solo sulle pendenze pisane! biggrin.gif )
Saluti, Andrea
Antonio Canetti
pur credendo alle tue buone intenzioni non rende quello che volevi illustrate, prechè la pendezza naturale si perde nelle linee cadenti.

Antonio
andreadematteis
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 8 2011, 12:52 AM) *
pur credendo alle tue buone intenzioni non rende quello che volevi illustrate, prechè la pendezza naturale si perde nelle linee cadenti.
Antonio

Beh hai ragione, ma mi devi scusare, ho taggato la foto sbagliata..quella voleva essre la "copertina"! rolleyes.gif .... vediamo se l'azzecco questa volta:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 513 KB
Antonio Canetti
be qua la pendenza si vede, meno male che il lampino è dritto, altrimenti molti direbbero che la foto è...storta. Prima che arriva prova rifotografarlo con un cielo interessante con delle nuvole, il cielo cosi bianco non da personalità alla foto.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.