Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
0emanuele1
ci osservano dall'alto...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

non ci osservano dall'alto =(
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

caos
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

che pacienz
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566 KB

buona notte xD
shenker
Occhio alla muffa che hai sopra il climatizzatore e, immagino, alle spore sparpagliate per tutta la casa. blink.gif
In una stanza così posso capire che fatichi a prendere sonno...
Io faticherei soprattutto a respirare... wink.gif
Max Lucotti
mangiato pesante?
bevuto troppo?
smile.gif
89stefano89
attenzione seriamente alle muffe non sono affatto simpatiche andando avanti con gl´anni!!!!

0emanuele1
considerando che ho scattato in "+ saturo" non so se si tratta realmente di muffa o soltanto di "fuliggine" visto che recentemente c'è stato un incendio al piano di sotto e il fumo ha scurito tutta la casa xD
non abbiamo ancora ridipinto in camera perchè avremmo dovuto smontare tutti i mobili,ma se si è fatta la muffa mi sa che dovremo farlo O_o

ed io che pensavo che tutta l'attenzione sarebbe stata per la pecorella dry.gif
89stefano89
QUOTE(0emanuele1 @ Feb 8 2011, 10:31 AM) *
considerando che ho scattato in "+ saturo" non so se si tratta realmente di muffa o soltanto di "fuliggine" visto che recentemente c'è stato un incendio al piano di sotto e il fumo ha scurito tutta la casa xD
non abbiamo ancora ridipinto in camera perchè avremmo dovuto smontare tutti i mobili,ma se si è fatta la muffa mi sa che dovremo farlo O_o

la mia deformazione professionale....
Antonio Canetti
QUOTE(0emanuele1 @ Feb 8 2011, 10:31 AM) *

questo succede quando la nostra attenzione è solo sul soggetto che ci interessa e non facendoci a percepire quello che c'è intorno.

Antonio
0emanuele1
intorno alla pecorella non c'è niente U_U
89stefano89
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 8 2011, 10:40 AM) *
questo succede quando la nostra attenzione è solo sul soggetto che ci interessa e non facendoci a percepire quello che c'è intorno.

Antonio

traduco: "qualcosa nella composizione non andava messicano.gif "
sbaglio?
Antonio Canetti
si forse c'è un po di confusione a quale foto mi riferivo; io mi riferivo alla prima foto ( wacko.gif il pupazzo giallo lo preso per pecorella blink.gif ), mentre 0emanuele1 probanilmente intendeva l'ultima foto.

Antonio
0emanuele1
oh yes mi riferivo all'ultima,quello giallo nella prima è un leoncino!
che tra l'altro avevo fotografato senza prendere la zozzimma del soffitto,ma poi ho allargato per prendere le ombre
le quali ombre nel mio monitor calibrato sembrano dare un fare assassino ai pupazzi mentre in quest altro non si vede una cippa..nemmeno nelle altre foto..
un'ora di pp buttata al vento U_U
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.