Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Bellissimo trovarsi di fronte a uno spettacolo del genere ...!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... rolleyes.gif ...
francesco spighi
...e bellissimo è avere la fotocamera con se quando capitano questi momenti!
Molto bella, sembrano quasi due foto attaccate una sull'altra, tanto sono sdistanti il primo piano dai monti sullo sfondo.
Complimenti sinceri per il colpo d'occhio!
bruco82
Gnocco...per me questa è una delle tue migliori...splendida in tutto...composizione attimo luce...wb caldo...bella bella bella!! Grande!!

ciao
Luca
fedebobo
Atmosfera e composizione veramente magici........ Delicatissima!!

Saluti
Roberto
Maury_75
E' bella perchè insolita, profondissima e ben fatta, in una sola parola "disarmante" guru.gif
Bravo Massi
HonorMan
eccezionale guru.gif guru.gif guru.gif ! Complimenti! " Disarmante" è proprio la parola che meglio descrive questo spettacolo
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Francamente è una delle migliori foto che ho visto qui ultimamente... Una situazione davvero molto imponente gestita alla perfezione. Ottima il colpo d'occhio. La contrapposizione tra la parte bassa e lo sfondo è bellissima... Grande la profondità...

Complimenti!!
edgecrusher
Che spettacolo! Che spettacolo! Che spettacolo!
Bravissimo.
Voto anche io per il "disarmante".

...ma dove eri?

Andrea
mastucc
QUOTE(Massimiliano C. Scordino)

...e soprattutto saperlo fotografare...
Ottima Max. Sembra di toccare il cielo...!!!
Un saluto, Marco
Giorgio Baruffi
complimenti Massi, hai fatto centro! wink.gif
rossanop
Trovo che sia stupenda guru.gif guru.gif guru.gif
luigi ruoppolo
Bella davvero, il "muro" che incombe sul casale è imponente...

La foto è profonda, i colori tenui della parte alta del frame la completano a dovere...

Complimenti,
Luigi
archisal
Atmosfera davvero magica! Bello come il primo piano entra in contrasto con il monte sopra la nebbia. Molto belle anche le cromie. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
gabriele mannelli
Gran bella foto... cerotto.gif è bellissima la contrapposizione del casolare con il colossale muro di nebbia.. inquadratura azzeccatissima! veramente bella questa massy guru.gif
aquila665
Obbravo Massy, che bella profondità ha questa foto, veramente una gran bella luce, più che wall of fog mi sembra fabric of fog rolleyes.gif

Complimenti Massy

Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Grazie mille a tutti ragazzi mi fa piacere vi sia piaciuta tanto smile.gif ....!!!!
cuomonat
Spettcolare, non so quanta PP abbia richiesto ma trovo sia molto naturale.
Giacomo.B
Bella foto Massimiliano, veramente ben realizzata a livello tecnico e con un gran fattore C (nebbia e luce a puntino) che non guasta mai! wink.gif

Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
maxbunny
Bah.. come in tutte le cose della vita, il fattore C non guasta; ma possiamo anche dire che situazioni del genere si vanno prima di tutto a cercare. Quindi doppi complimenti, per la ricerca, lo scatto e l'ottimo sviluppo.
Fabrizio9972
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 8 2011, 09:23 AM) *

Bellissimo anche poter ammirare uno spettacolo del genere anche se seduto davanti ad un portatile, splendida guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
rampi
...e ci credo.
Complimenti....
Ciao.
giuseppe v
Molto ma molto bella, bravo ragazzaccio

Un abbraccio, Giuseppe smile.gif
finasteride
Fantastica!!!!!!Secondo me in questa foto c'è un po di fortuna per aver trovato una situazione del genere ma c'è soprattutto tanta passione e competenza.

Complimenti.Massimiliano.
wabe47
Situazione spettacolare che hai colto egregemente.
Lady O

Non voglio ripetere quanto è già stato detto da chi mi ha preceduto,ma comunque non posso evitare

di dire che è proprio bella bella bella ! Pollice.gif

Ornella

Negativodigitale
Stupenda, Massy, ha del mistico! Bravo!

Paolo
Massimiliano C. Scordino
Grazie per gli ultimi interventi ragazzi .... smile.gif smile.gif
federollo
veramente bellissima!
guru.gif
federica
albè
E bravo socio...questa è sicuramente la migliore della serie Pollice.gif ...chissà se si fosse arrivati un pò prima wink.gif .

Ciao Alberto
Marco Carotenuto
impressionante!!! immagino anche che bello trovarsi dal vivo davanti a situazioni del genere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.