QUOTE(Nunzio Bilotta @ Sep 6 2005, 10:16 AM)
"Comunque hai ragione quando dici che � necessario imparare i limiti dell'ottica per utilizzarla al meglio. Cercher� di fare proprio questo"
Ciao.
come possessore del 70-300 D ED, sono d'accordo con quanto affermato da te e Togusa, ma mi permetterei di aggiungere che sarebbe necessario imparare a conoscere anche i limiti della propria tecnica fotografica. Credo, infatti, che molti di noi potrebbero avere delle forti delusion anche da un formidabile e costosissimo 300mm f2,8 adoperato con tempi lunghi e a mano libera, magari anche col corpo in posizione instabile, con una presa scorretta e con un forte vento.
Comunque, penso che il 70-300 non sfiguri affatto accanto al tuo 18-70. Anzi, rimanendo nell'ambito amatoriale, penso che ne sia un buon complemento. Anche se in futuro dovessi acquistare ottiche pi� blasonate, non ti pentiresti di tenerlo sempre nel corredo.
Mi permetto inoltre, di segnalare i links di alcune foto esemplificative che ho scattato col 70-300.
A me hanno dato un po' di soddisfazione. Poi, lascio giudicare te e gli altri.
Ciao. Nunzio.

meravigliose!
Mi sa tanto che hai ragione. Comunque sia lo terr� sempre con me, vista anche la leggerezza dell'ottica.
Dovrebbe arrivare domani o dopodomani. Far� subito qualche scatto e lo poster�.