sono un felice possessore di d70 da pi� di un anno e devo dire che la macchina si comporta egregiamente se non fosse per un piccolo problema: saltuariamente il tasto di scatto si inceppa... tutta la macchina continua a funzionare (messa a fuoco, men�, riproduzione foto...), addirittura lo scatto a met� corsa mi indica l'esposizione e la raffica nel mirino, ma non c'� verso che lo specchio si alzi...
Devo accendere e spegnere la macchina una decina di volte e premere ripetutamente il pulsante di scatto finch�, come per magia, dopo una trentina di secondi, riparte pi� vispa che mai...
Ora il problema si verifica circa una volta ogni 600-700 scatti circa, ma � assolutamente imprevedibile e mi sta facendo impazzire! (immaginate foto naturalistiche dove dopo ore di appstamento, sul pi� bello, la macchina ti lascia per strada...l'animale come minimo ti ride dietro

Ho letto da qualche parte sul forum che c'erano stati vari casi con sintomi simili, ma pi� frequenti e che si trattava di un componente elettornico, qualcosa che aveva a che fare con l'esposimetro mi pare...
Il mio problema per� rimane: mando la macchina a Torino? Magari la accendono e scattano 200 foto senza problemi e me la rimandano (a spese mie) dicendo che non hanno rovato niente... Sarebbe la prima volta che mi affido al centro assistenza perch� non ho mai avuto problemi con il materiale nikon, per questo chiedo delucidazioni...
E i tempi di consegna sono tanto lunghi? Sapete, � l'unico corpo digitale che possiedo...