Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FrancyBri
Bancarella di un mercatino a Pietrasanta....l'ho trovata " simpatica" e colorata

come sempre , speranzosa di commenti e critiche

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 636.9 KB

hasitro

bella biggrin.gif
FrancyBri
QUOTE(hasitro @ Feb 8 2011, 08:28 PM) *
bella biggrin.gif

Grazie smile.gif
the skywalker
wink.gif simpatica e ben riuscita!
andreadematteis
Simpatica, mi piace l'idea di una macro a degli oggetti...micro! Batman, dovrebbe esser lui, è in posizione un pò imbarazzante smile.gif , io l'avrei girato di profilo, in modo che si vedesse in tutta la sua lunghezza, e come se il Pinguin gli avesse tirato un pugno... SBAM! ciao!
FrancyBri
Simpatica, mi piace l\'idea di una macro a degli oggetti...micro! Batman, dovrebbe esser lui, è in posizione un pò imbarazzante smile.gif\" border=\"0\" alt=\"smile.gif\" /> , io l\'avrei girato di profilo, in modo che si vedesse in tutta la sua lunghezza, e come se il Pinguin gli avesse tirato un pugno... SBAM! ciao!
Si, forse si ma se ci fai caso pinguino ha le mani in tasca...non da l\'idea dell\'aver dato un pugno...l\'ho scattata come ho trovato messi i personaggi...sembra quasi che Batman sia stato arterrato da terzi e pinguino gli si affianca indifferente per vedere un Po la situazione quasi che fosse estraneo ai fatti...( se ne conoscete uno bravo consigliatemi uno psicologo )
FrancyBri
wink.gif\" border=\"0\" alt=\"wink.gif\" /> simpatica e ben riuscita!
Mi fa piacere smile.gif
glc_1912
un pinguino gigante che assiste quasi incredulo alla caduta di un batman gigante coi piccoli, impotenti umani bloccati nel traffico che assistono inermi alla sconfitta del loro mito.
laugh.gif

se trovi lo psicologo, poi mandamelo.

comunque è molto simpatica e ben fatta, complimenti x il colpo d'occhio nell'individuare uno scatto curioso nel (presumo, di solito è così) caos di una bancarella.
FrancyBri
QUOTE(glc_1912 @ Feb 9 2011, 05:12 PM) *
un pinguino gigante che assiste quasi incredulo alla caduta di un batman gigante coi piccoli, impotenti umani bloccati nel traffico che assistono inermi alla sconfitta del loro mito.
laugh.gif

se trovi lo psicologo, poi mandamelo.
comunque è molto simpatica e ben fatta, complimenti x il colpo d'occhio nell'individuare uno scatto curioso nel (presumo, di solito è così) caos di una bancarella.

ahahaha ottima interpretazione..eccellente...
grazie ... è stato divertente anche controllare le espressioni diffidenti degli ambulanti che vedevano me fotografare i loro oggetti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.