Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

cosa ne pensate di questa pano? E' il primo esperimento che posto... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti Simone.
swimm
ne penso molto bene,bei colori,ben composta,bello anche il taglio. molto bravo.ciao

Franco
SimoCapi
Grazie mille Franco per il tuo passaggio rolleyes.gif

Simone.
Fabrizio9972
Ciao Simone,

Buona la prima direi.

Come compo mi piace molto la linea della collinetta innevata che taglia il frame in diagonale, se ci fosse stata una presenza umana sulla parte centro/bassa a dx tra la neve sarebbe stata perfetta, cos� com'� il lato dx � un p� debole rispetto alla maestosit� delle montagne a sx.

Proprio per questo ho fatto una prova taglizzando la foto tenendo solo la parte sx tagliandola dove la montagna non innevata finisce nel campo bianco, in questo modo la casa finisce esattamente sul terzo dx inferiore e la foto � molto bella ed equilibrata, certo non centra niente con la pano che te volevi fare per� fai la prova, potrebbe essere ugualmente un bel ricordo della giornata in montagna.

Ciao,
Fab
Fabrizio9972
PS: mi sono dimenticato una cosa, non s� se � il mio monitor (stasera ricalibro, promesso, lol) ma la neve non mi sembra perfetamente bianca ma con un filo di azzurro, o sbaglio ?
SimoCapi
Ciao Fabrizio grazie per il passaggio. Hai ragione, la presenza umana avrebbe conferito un'altra marcia e per questo avevo pensato anche al taglio da te suggerito, ma poi ho lasicato la scelta iniziale perch� la collinetta con il boschetto e le linee sulla neve mi facilitavano la lettura dello scatto. IMHO.

Per la dominante hai ragione te e infatti ho gi� provveduto a risolvere in pp wink.gif

Grazie Simone.
finasteride
Ciao Simone, per me � ottima.
Io non saprei neanche da dove cominciare per eseguirla wacko.gif
SimoCapi
QUOTE(finasteride @ Feb 9 2011, 09:17 PM) *
Ciao Simone, per me � ottima.
Io non saprei neanche da dove cominciare per eseguirla wacko.gif

Ciao Massimiliano e grazie per il passaggio.

Eh le pano sono tanto affascinanti quanto difficili da gestire e durante le ferie in montagna ho provato qualche scatto, ma non � stato facile!

A presto Simone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.