Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tomwaits
Ciao, visto che la particolare carta dello scontrino col tempo tende a perdere nitidezza biggrin.gif mi chiedo se la fotocopia di uno scontrino � accettata da LTR.
Buona serata!
Antonio Canetti
� ormasi di prassi fare la fotocopia di un qualsiasi scontrino (anzi molti negozianti lo consigliano) perch� la carta termica col tempo si sbiadisce.

Antonio
Rinux.it
Leggi qua:

http://www.classactionitalia.net/showthrea...zia-e-scontrino

Ciao,
Rinux
CVCPhoto
QUOTE(tomwaits @ Feb 8 2011, 08:56 PM) *
Ciao, visto che la particolare carta dello scontrino col tempo tende a perdere nitidezza biggrin.gif mi chiedo se la fotocopia di uno scontrino � accettata da LTR.
Buona serata!

Quando tu registri un articolo sul sito, invii sempre la scansione o la foto dello scontrino assieme alla Nital Card, di conseguenza anche una semplice fotocopia � legalmente sufficiente. Hanno sempre la possibilit� eventualmente di confrontare quella fotocopia che allegerai all'oggetto che invierai in riparazione, con la copia in loro possesso.

Per completare l'opera, stampa sempre l'e-mail che ricevi dopo ogni registrazione e tienila assieme allo scontrino. E' un'ulteriore prova di autenticit�.

Carlo
tomwaits
grazie.gif Terr� gli scontrini al buio e temperatura controllata con le rispettive fotocopie.
Mi sembra ragionevole stampare le risposte nital alle registrazioni,
non mi serveranno MAI, per� ... smile.gif
buona notte!
elio
CVCPhoto
QUOTE(tomwaits @ Feb 8 2011, 11:42 PM) *
grazie.gif Terr� gli scontrini al buio e temperatura controllata con le rispettive fotocopie.
Mi sembra ragionevole stampare le risposte nital alle registrazioni,
non mi serveranno MAI, per� ... smile.gif
buona notte!
elio

Se ti si guasta una fotocamera o un obiettivo serviranno come accompagnatoria per la tua identit�. Ci penser� poi il tuo negoziante Nital di fiducia a spedire il tutto a LTR e sapr� senz'altro come comportarsi al meglio.

Carlo
Eddy.
sono prossimo ad acquistare la mia reflex acquisto on line e con il kit compro altre cose devo chiedere di farmi uno scontrino a se per il kit ?

e se vendo un obiettivo comprato in kit al nuovo acquirente cosa devo dare una semplice fotocopia dello scontrino del kit con la nital card ?

grazie.gif
Takeru
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 8 2011, 09:34 PM) *
[...]
Per completare l'opera, stampa sempre l'e-mail che ricevi dopo ogni registrazione e tienila assieme allo scontrino. E' un'ulteriore prova di autenticit�.

Carlo

huh.gif A me non � mai arrivata nessuna mail di avvenuta registrazione, eppure ho tutto registrato ...
... "dottore dice che � grave?" ... cio� devo preoccuparmi che le registrazioni non sono andate a buon fine o sto tranquillo? blink.gif
Antonio Canetti
per chiarimenti del genere occorre telefonare qua:

http://www.nital.it/assistenza/home.php

Antonio
CVCPhoto
QUOTE(Takeru @ Feb 14 2011, 08:00 PM) *
huh.gif A me non � mai arrivata nessuna mail di avvenuta registrazione, eppure ho tutto registrato ...
... "dottore dice che � grave?" ... cio� devo preoccuparmi che le registrazioni non sono andate a buon fine o sto tranquillo? blink.gif

Hai fornito una e-mail valida quando ti sei registrato?

Carlo
primoran
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 14 2011, 08:08 PM) *
Antonio

Ciao Antonio, ti avevo mandato un MP ma mi dice che il tuo Inbox � pieno e quindi ...nisba. A presto.

Primo.
CVCPhoto
QUOTE(Eddy Popeye @ Feb 13 2011, 11:27 PM) *
sono prossimo ad acquistare la mia reflex acquisto on line e con il kit compro altre cose devo chiedere di farmi uno scontrino a se per il kit ?

e se vendo un obiettivo comprato in kit al nuovo acquirente cosa devo dare una semplice fotocopia dello scontrino del kit con la nital card ?

grazie.gif

Anche se non � necessario, chiedi sempre al tuo negoziante di farti scontrini separati per ogni pezzo acquistato. In tal modo non avrai problemi a consegnare lo scontrino originale in caso di vendita del tuo usato. Dal momento per� che acquisti online, credo che sar� molto difficile ottenere tale agevolazione. L'importante per� � che lo scontrino fiscale o la fattura senza iva esposta che riceverai riporti in dettaglio le varie voci.

Una cosa a cui probabilmente ha pensato � che andando nel proprio comune di residenza con lo scontrino originale ed una sua fotocopia, c'� la possibilit� di fare autenticare quest'ultima in modo che abbia valore legale ad ogni effetto. Suppongo per� che LTR non sia cos� fiscale e con una fotocopia leggibile non faccia obiezioni in merito.

Carlo
Takeru
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 14 2011, 08:32 PM) *
Hai fornito una e-mail valida quando ti sei registrato?

Carlo

Sisi � quella che uso sempre, per� non penso ci siano problemi infatti quando entro nel mio account, sotto il link prodotti registrati li trovo tutti quanti hmmm.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 14 2011, 08:08 PM)

Antonio

ah ok! domani per scrupolo faccio una chiamata per sentire se � tutto a posto!! wink.gif

Grazie
A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.