Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
di primo mattino colli berici,mi piaceva il contrasto tra il nuovo giorno che nasce e la croce che è segno di sofferenza

suggerimenti graditi per migliorare

grazie andreaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2 MB
ges
Bella foto e bei colori, forse se il sole fosse più laterale ....
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....!!!

io adoro le prime luci dell'alba e sactti come quento ne ho molti ...!!!

Allora la tua foto ha qualche difettuccio ... in primis e' sottoesposta troppo e la parte nera in silhuette e' eccessiva ....!!!

Io ho scaricato la foto e provato a recuperare un po' "con il neff si puo' fare di più" .... ho anche croppato un po' per escludere tutto il nero sotto ....!!!

Dimmi cosa ne pensi ...!!!

Z.Andrea
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 10 2011, 09:37 AM) *
Ciao ....!!!

io adoro le prime luci dell'alba e sactti come quento ne ho molti ...!!!

Allora la tua foto ha qualche difettuccio ... in primis e' sottoesposta troppo e la parte nera in silhuette e' eccessiva ....!!!

Io ho scaricato la foto e provato a recuperare un po' "con il neff si puo' fare di più" .... ho anche croppato un po' per escludere tutto il nero sotto ....!!!

Dimmi cosa ne pensi ...!!!

grazie , sicuramente migliore ,vedro di imparare

andrea
bruco82
ciao...è stato molto utile il commento di Massy... col nuovo taglio assume tutto un'altro aspetto...

ciao
Luca
dagost47
Sono della sezione underwater. Vedendo questa Tua foto, ci tenevo a comunicarti che, questa è una delle poche fotografie con il buio, che raggiunge una profondità intensa,da lasciare intendere perfettamente la sensazione provata e documentata fotograficamente dall'Autore. Forse ci si lascia prendere da alcuni giudizi fotografici, ma dimenticando a volte che una foto è anche Arte e creatività. Continua sempre così
dagost47 (Ennio)
casugian
Ciao Andrea,
La versione di Massy ha nettamente migliorato la tua foto rolleyes.gif
Segui i suoi consigli e sei Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Ciao Andrea,

è molto suggestiva la foto

la croce da una parte ed il sole nascente dall'altra che annuncia un nuovo giorno,

complimenti per aver colto questo,

comunque la versione rivista di Massimiliano la valorizza al massimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.