Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
AndreaPU
Buongiorno a tutti gli utenti del forum!

Anche se sono registrato dal "lontano" anno 2009, mi trovo ora a scrivere il primo messaggio su questo fantastico forum di discussione.

Ho aperto questo Topic per avere delle delucidazioni hmmm.gif in merito a questo "tele" che è amato ed odiato, quindi a voi i pareri positivi e negativi...

sandrofoto
Certo si, amato perchè la sua qualità per quello che costa è molto buona, odiato per la sua costruzione decisamente economica bocchettone innesto compreso.
Ma se lo devi abbinare al 18-55, allora è la coppia ideale!
AndreaPU
QUOTE(sandrofoto @ Feb 10 2011, 12:13 PM) *
Ma se lo devi abbinare al 18-55, allora è la coppia ideale!

Concordo pienamente! "per la mia modestissima opinione".
dariorubeo
ciao a tutti l'obiettivo in questione penso sia destinato ai non "pro" quindi considerando questo ,anche se e' un po'plasticotto, ha attacchi di plastica ecc ...come resa puo' essere considerato un ottimo obiettivo per amatori?

AndreaPU
Qualche altro prezioso parere?
claudio.baron
QUOTE(AndreaPU @ Feb 10 2011, 03:10 PM) *
Qualche altro prezioso parere?

C'è un club per questo obiettivo...
Lì trovi tutti i pareri che vuoi!
Il mio è che, per quello che costa e per la sua destinazione d'uso, sia un obbiettivo fantastico. Certo, 100% materie plastiche (tranne le lenti e gli avvolgimenti del motore e dello stabilizzatore rolleyes.gif )
AndreaPU
QUOTE(claudio.baron @ Feb 10 2011, 03:31 PM) *
C'è un club per questo obiettivo...
Lì trovi tutti i pareri che vuoi!
Il mio è che, per quello che costa e per la sua destinazione d'uso, sia un obbiettivo fantastico. Certo, 100% materie plastiche (tranne le lenti e gli avvolgimenti del motore e dello stabilizzatore rolleyes.gif )

Grazie mille! provvedo la ricerca nel forum allora...
ffrabo
ti risparmio la ricerca qui c'è il club:
http://www.nikonclub.it/forum/NIKKOR_AFS_5...B_-t171582.html
AndreaPU
QUOTE(ffrabo @ Feb 10 2011, 06:31 PM) *
ti risparmio la ricerca qui c'è il club:
http://www.nikonclub.it/forum/NIKKOR_AFS_5...B_-t171582.html

Grazie del pensiero...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.