lcamanni
Feb 10 2011, 01:50 PM
ho acquistato un vetrino di protezione x la mia nikon d7000 presso un sito che si spaccia come xxxxx pagato con paypal e dal quale nopn rieco a sapere piu' nulla,mandate 2 nail alle quali non mi e' stata data risposta. quindi atenzione e diffidate x chi si fregia nel nome nikon, sito di molto dubbia professionalita' e cortesia.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Feb 10 2011, 01:57 PM
QUOTE(oldwolf1947 @ Feb 10 2011, 01:50 PM)

ho acquistato un vetrino di protezione x la mia nikon d7000 presso un sito che si spaccia come xxxxxx pagato con paypal e dal quale nopn rieco a sapere piu' nulla,mandate 2 nail alle quali non mi e' stata data risposta. quindi atenzione e diffidate x chi si fregia nel nome nikon, sito di molto dubbia professionalita' e cortesia.
In teoria con paypal dovresti essere protetto..l'hai preso sulla baya? perchè da lì puoi fare partire un contenzioso...comunque grazie per la segnalazione. Anche se bisogna fare presente che nel mondo
nessuno regala qualcosa!!!
Lorenzo
hasitro
Feb 10 2011, 02:02 PM
QUOTE(oldwolf1947 @ Feb 10 2011, 01:50 PM)

ho acquistato un vetrino di protezione x la mia nikon d7000 presso un sito che si spaccia come xxxxxx pagato con paypal e dal quale nopn rieco a sapere piu' nulla,mandate 2 nail alle quali non mi e' stata data risposta. quindi atenzione e diffidate x chi si fregia nel nome nikon, sito di molto dubbia professionalita' e cortesia.
in genere acuisti on.line mi danno idrividi
lcamanni
Feb 10 2011, 02:04 PM
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Feb 10 2011, 01:57 PM)

In teoria con paypal dovresti essere protetto..l'hai preso sulla baya? perchè da lì puoi fare partire un contenzioso...comunque grazie per la segnalazione. Anche se bisogna fare presente che nel mondo nessuno regala qualcosa!!!
Lorenzo
ho acquistato a xxxxx d'accordo che con paypal sono protetto e penso che il materiale da me ordinato prima o poi mi arrivera' ma che mi secca e' la scarsa professionalita' e assoluta mancanza di cortesia del referente. ciao
spumaspuzza
Feb 10 2011, 02:17 PM
QUOTE(oldwolf1947 @ Feb 10 2011, 02:04 PM)

ho acquistato a xxxxxx d'accordo che con paypal sono protetto e penso che il materiale da me ordinato prima o poi mi arrivera' ma che mi secca e' la scarsa professionalita' e assoluta mancanza di cortesia del referente. ciao
facci sapere come va a finire perchè anche io ci volevo comprare un'ottica samyang
sarogriso
Feb 10 2011, 02:20 PM
Non ho titolo per essere accusatore o difensore del sopra citato sito on-line,ma verificherei la vera causa di tale problema, nel mio caso specifico,circa 15 gg fà,ho inoltrato un discreto ordine a questa ditta pagando con bonifico,dopo soli 5 giorni avevo a casa tutto il materiale ordinato.
In futuro mi servirò ancora in questa direzione.
saro
Antonio Canetti
Feb 10 2011, 02:24 PM
prima che chiudano qusta discussione perchè non si può parlare di negozi anche se virtuali.
il negozio in questione è molto tempo che sul web e sul web chi lavora male ha poca storia non dura a lungo, logicamente casi negativi capitano ovunque.
Antonio
Max Lucotti
Feb 10 2011, 05:00 PM
Io ho acquistato 3 volte presso questo sito e mi sono sempre trovato benissimo.
L'ultimo piccolo ordine è arrivato stamane, puntuale.
le comunicazione sono sempre state veloci e puntuali, io ho sempre pagato con Bonifico Bancario.
stepho
Feb 10 2011, 05:31 PM
Anch'io quoto per la serietà del venditore....forse pecca un pò in comunicazione ma sono sempre stato soddisfatto.
dimitri.1972
Feb 10 2011, 06:21 PM
Certo è che senza fornire prove concrete potresti essere anche tu nel torto e diffamare gratuitamente un negozio....
Bobo75
Feb 10 2011, 06:25 PM
Io mi sono comprato cavalletto e testa, e mi sono trovato benissimo! Ora stavo ordinando lo stesso per mio padre ma effettivamente la cortesia non è il loro forte. Mi hanno risposto in malo modo e mi è venuta voglia di cercare altrove, anche se i prezzi sono buoni.
Desso vedo cosa fare anche se credo che almeno il cavalletto lo prenderò
maxiclimb
Feb 10 2011, 10:05 PM
Come più volte ricordato, il regolamento non permette di indicare i nomi dei negozi, fisici oppure online, nemmeno se lo scopo è di mettere in guardia gli altri utenti.
Faccio anche presente che un post di questa natura, oltre a non essere permesso, è a rischio di denuncia per diffamazione, anche considerando che molti si dichiarano soddisfatti...
Sposto la discussione al Bar e la chiudo, venendo a mancare l'argomento del contendere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.