Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Martedi io ed un mio amico appassionatissimo anchelui di fotografia siamo andati nei Sibillini ,precisamente sotto al monte Bove...questi sono i frutti!!! messicano.gif

La maestosità delle montagne...da qua si vede anche il Vettore....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Il rosso colora la neve....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 922.6 KB

Blue time....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 997.9 KB

Presto metterò altri scatti...ci siamo fermati anche di notte ci siamo incamminati verso le 20:00 !!! rolleyes.gif
Marco Carotenuto
la terza mi piace moltissimo!! Pollice.gif

ottime comuque tutte quante!
Max Lucotti
sembra che in questo periodo a castelluccio e dintorni ci siano più fotografi che erba, continuo a vedere immagini nuove.. ma non vi incontrate mai? wink.gif

La 1 e la 2 sono esplicative di come il paesaggio assuma una connotazione diversa in poco tempo all' approssimarsi del tramonto.. in 30 minuti si è passati da una luce così e così ad una luce favolosa.

Ottima per me la 2, mi piace tanto oltre la luce la composizione e mi ricorda moltissimo il mio Beigua.

complimenti Andrea!
finasteride
Per me sono tutte belle, ma la seconda mi piace particolarmente.
bruco82
ciao Andre!! per me migliore è la 2...luce splendida...avrei provato però un bel controsole...smile.gif

ciao
Luca
watto
molto belle affascinanti complimenti
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e per aver espresso i vostri pareri...wink.gif

QUOTE(Max Lucotti @ Feb 10 2011, 03:16 PM) *
sembra che in questo periodo a castelluccio e dintorni ci siano più fotografi che erba, continuo a vedere immagini nuove.. ma non vi incontrate mai? wink.gif

Bè Max Castelluccio è lontanuccio da dove ero io smile.gif però è sempre i Sibillini!!! wink.gif
Stò facendo la corte a Mirko per fare un uscita ma non troviamo tempo...chissà... rolleyes.gif
fedebobo
Sono tutte molto belle, ma per me la seconda è veramente splendida con quella luce e quei ciuffi in primo piano.
Complimenti!

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ....

la seconda vale la serie ....!!!

Bella composizione e luce favolosa ...Complimenti ...!!!

Le altre uno e anche due gradini sotto ... rolleyes.gif
mirko_nk
La seconda è tanta roba, ma la compo non mi convince in pieno. La luce era fantastica. Per questo rpeferisco l'ultima, che trovo più equilibrata...

A presto...
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzacci!!! Police.gif

Vi propongo una pano molto soft di 4 scatti in verticale!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
AlessioAndreani
Molto belle!
Anche io sono di quelle parti! Abito a Loreto e mi puoi dire da dove hai scattato queste foto?
Ora sono molto impegnato con gli esami, però vorrei prendermi del tempo nelle prossime settimane per fare un bel giro da quelli parti! Ancora complimenti!
gabriele mannelli
hai fatto una gran bella uscita, che posto! la luce che hai colto nel secondo scatto è magnifica! non mi convince a pieno la compo ma... è una gran bella foto!
CCino (AndreaMorico)
Il posto si chiama Frontignano,precisamente sotto il Bove...devi andare con la macchina nella stradina che porta agli impianti sciistici di Frontignano,poi al primo tornate c'è un sentiero in mezzo al bosco,la passeggiata è di circa 45 minuti solo andata, il dislivello di 300 m !!!! wink.gif
Il posto merita molto!!!! smile.gif
Kio
Complimenti per i frutti!

Mi piace la nitidezza di tutte e la luce che hai ripreso verso il tramonto, ma quanto tempo hai passato in mezzo alla neve?

Ci sono andato un paio di volte a sciare a Frontignano, bel posto!
CCino (AndreaMorico)
Bè Klio in mezzo alle montagne ci sono stato circa 4 ore !!! messicano.gif
Era freddino ma quando c'è la passione.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB
Kio
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 12 2011, 01:31 PM) *
Klio in mezzo alle montagne ci sono stato circa 4 ore !!! messicano.gif
Era freddino ma quando c'è la passione.... rolleyes.gif

Complimenti!

E questa perla finale? Wow che atmosfera che hai ripreso!

Ah io comunque sono Kio tongue.gif
albè
Ciao Andrea...anche per me la seconda sia per composizione che per luce trovo sia la migliore della serie...buona anche l'ultima. Pollice.gif

Alberto
AlessioAndreani
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 12 2011, 01:35 AM) *
Il posto si chiama Frontignano,precisamente sotto il Bove...devi andare con la macchina nella stradina che porta agli impianti sciistici di Frontignano,poi al primo tornate c'è un sentiero in mezzo al bosco,la passeggiata è di circa 45 minuti solo andata, il dislivello di 300 m !!!! wink.gif
Il posto merita molto!!!! smile.gif

sisi lo conosco Frontignano, sono sciatore e ci sono andato più volte!
Bene appena posso cercherò questo sentiero!
CCino (AndreaMorico)
Grazie Albè per il passaggio e per il commento!!! wink.gif

Scusa Kio!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.