Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Era una visione fantastica… le grandi creste dirompenti… il mare rigato di spruzzi volanti, senza un attimo di sosta”.

Miles Smeeton

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 287.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.1 KB
FabioPerillo
E bravo Totò! La prima è molto molto bella perché è dinamica, ben composta e dalle cromie delicate e reali (nel senso di fedeli alla realtà). La seconda ti dico con sincerità che mi piace meno perché la vedo soffocata e con una post un pò troppo invadente soprattutto a livello di contrasto. Forse hai spinto un pò troppo, tant'è che è venuto fuori anche un pò di rumore. Alle prossime onde.... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

La prima non è niente male ... wink.gif
wabe47
Ciao Totò, anch'io preferisco la prima, più dinamica.
bruco82
ciao Totò..la prima mi pare di averla già vista...sbaglio? comunque molto buona...la seconda è bella potente ma ha meno fascino...

ciao
Luca
Totò Toscano
Vi ringrazio dei passaggi,
Bruco non ricordi male....uno scatto simile l'avevo già postato ma francamente poco riuscito come foto,
l'altro giorno con il mare in tempesta son ritornato proprio per cercare quello scatto "mancato" un anno prima.
Saluti a tutti!
Totò Toscano
Anzi per ringraziarvi posto questo scatto...del mare al tramonto....mare calmo...come un lago.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 470.1 KB
FabioPerillo
...si vede proprio che sei un'uomo di mare e che dentro le vene non hai sangue ma acqua salata...!!!
Questa a mio avviso è splendida; cromie delicate, luce splendida, perfettamente bilanciata (il mare che inizia a frangere dall'angolo in basso a sx del frame) la presenza umana....tutto al posto giusto e anche di più.
Per me è da guru.gif
Totò Toscano
"...si vede proprio che sei un'uomo di mare e che dentro le vene non hai sangue ma acqua salata...!!! "

Fabio io aggiungerei che ho pure i piedi sempre in acqua....... laugh.gif laugh.gif
casugian
Ciao Totò,
mi sono perso qualche cosa?
Belle la prima e l'ultima Pollice.gif

Un caro saluto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
QUOTE(casugian @ Feb 11 2011, 10:41 PM) *
Ciao Totò,
mi sono perso qualche cosa?
Belle la prima e l'ultima Pollice.gif

Un caro saluto smilinodigitale.gif

Grazie Casugian, è vero quello che dice Fabio....

prometto agli amici del forum che nel prossimo post...

abbandonerò il "mio" mare...almeno per un pò di tempo e metterò i piedi a terra rolleyes.gif
ges
Proprio una bella onda la prima.
Totò Toscano
Grazie ges,

questa foto è quella che a me piace pure tanto, ha più "respiro"....pur non avendola postata prima, ciao a tutti!
E poi basta....non vi stresserò più!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.2 KB

FabioPerillo
...non c'è verso, il piede marino viene fuori sempre e comunque!
Ci credo che questa ti piace, è splendida!!!
Volendo trovare il classico "pelo nell'uovo" mi sarebbe piaciuto vederla con meno schiuma in basso e più sfondo il alto...
Come sempre bravissimo. Pollice.gif
Totò Toscano
QUOTE(alalunga @ Feb 12 2011, 12:41 PM) *
...non c'è verso, il piede marino viene fuori sempre e comunque!
Ci credo che questa ti piace, è splendida!!!
Volendo trovare il classico "pelo nell'uovo" mi sarebbe piaciuto vederla con meno schiuma in basso e più sfondo il alto...
Come sempre bravissimo. Pollice.gif

hmmm.gif il "pelo nell'uovo".....

in questo caso si addice meglio......"il pelo nell'acqua"..... laugh.gif laugh.gif

Grazie Fabio!
albè
Ciao Totò...quest'ultima si che mi piace...sicuramente molto più armoniosa delle prime due. wink.gif

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.