Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
apalusa
giretto nel bosco sopra casa, per prove. messa la macchina in modalit� manuale quindi non siate troppo duri (scherzo) forse tutte troppo chiare??? dite...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
castels
ciao,per quello che ne capisco sono ottime inquadrature,forse nella terza il tempo di scatto doveva essere pi� breve, la prima secondo me � sovraessposta abbastanza,ma sono giudizi personali da non tenere conto visto che io sono alle prime armi.

che macchina hai usato e che obbiettivo?
io ho nikon d3100 18-105.

ciao ivan
glc_1912
la prima � troppo sovraesposta, la seconda mi piace anche se le foglie in primo piano mi infastidiscono... nella terza hai usato un tempo troppo lungo, ma sono gusti personali e magari a te piace di pi� cos�...
le composizioni invece mi piacciono.
ciao
apalusa
QUOTE(glc_1912 @ Feb 11 2011, 04:56 PM) *
la prima � troppo sovraesposta, la seconda mi piace anche se le foglie in primo piano mi infastidiscono... nella terza hai usato un tempo troppo lungo, ma sono gusti personali e magari a te piace di pi� cos�...
le composizioni invece mi piacciono.
ciao

Faccio ancora fatica a regolare sia i tempi giusti che la sovra esposizione, avete ragione. Sono un novello... volevo provare l'effetto "velluto" dell'acqua...
Mi sono regalato a natale una D5000 con obbiettivo 18-105

ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.