Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
ciao, Nicola.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Roberto_15
Ciao delle due preferisco la seconda,la prima la trovo troppo confusa,troppi elementi di disturbo la vedrei meglio con un taglio pi� deciso,cmq buon bn!!

Roberto
Fr3ddie87
Ciao!!!
belle foto,nitide con un ottimo bn!
la prima � pi� pulita,ordinata e meglio congegnata nella composione.Preferisco per� il gesto della seconda!
un saluto

Francesco
scarpegialle
Ciao Nicola,

tra le due preferisco la prima...mi coinvolge di pi�,

le compo non mi fanno impazzire..mentre trovo molto ben fatto il bn....o almeno a me piace!!

un saluto

sauro
gallafoto
belle. belle
aretul
Buona la prima... ma anche la seconda! La prima mi piace: hai saputo mettere in evidenza il bassista che comunque non suona da solo e in secondo piano gli altri due. Le linee oblique (manico della chitarra e il violino) rendono la scena dinamica. Nella seconda sempre in secondo piano c'� un piccolo pubblico (sfocato ad hoc) che osserva il suonatore, ben composto. Forse avrei tolto (sulla seconda) la custodia che in parte copre il contrabbasso. Ben fatte!
Un saluto.
Renato
nickname_74
ciao e grazie a tutti del passaggio e dei preziosi suggerimenti.

Tra le due io preferisco la prima perche' il soggetto prinicipale e' meglio valorizzato.

Purtroppo ho avuto non poche difficolta' nel realizzare gli scatti: avevo focale fissa e un sacco di gente che continuava a mettersi davanti... e non sono riuscito ( composizione ) a stare un pelino + lontano e comporre come avrei voluto. Fulmine.gif

Grazie, ciao

Nicola
NikFly
Ciao Nicola,
in questi casi ci si deve accontentare o avere moOlta pazienza rolleyes.gif

Preferisco la seconda, mi piace di pi� come hai inquadrato il suonatore e, in pi�, c'� la mano mossa che d� l'idea del movimento e il pubblico, dietro, che assiste. Il B/N mi pare un po' scuro, per� non ne capisco molto... unsure.gif

Stefano
ne.dido
Belle entrambe! Ma sono scattate a Bassano del Grappa?!?

Denis
nickname_74
QUOTE(ne.dido @ Feb 14 2011, 08:34 PM) *
Belle entrambe! Ma sono scattate a Bassano del Grappa?!?
Denis

si,domenica scorsa. Sei della zona?
ne.dido
si si proprio di Bassano
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Buone entrambi. La seconda � pi� significativa perch� nello sfondo ci sono delle persone che completano la scena...

A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.