Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Diegoberna
Ciao a tutti posto uno scatto di qualche giorno fa in val d'orcia. cosigli e critiche graditissimi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 810.7 KB
andcampo
Il posto non � male, i consigli che mi vengono da darti � che io non avrei messo la linea dell'orizzonte al centro: con un cielo cos� "normale" avrei dato pi� importanza al terreno e poi avrei scelto un altro orario...la luce � ancora troppo forte, ultima cosa la foto mi sembra un po' vuota. In sostanza io tornerei al tramonto/alba e spererei in un cielo pi� particolare e poi se possibile includerei nella composizione un soggetto che mi dia un po' di forza alla foto.
Un saluto
Andrea
aretul
Sono d'accordo con Andrea, anche a me sembra un p� vuota e un cielo "importante" potrebbe migliorare la foto.
Un saluto.
Renato
mbbruno
belle
Diegoberna
QUOTE(andcampo @ Feb 13 2011, 10:41 PM) *
Il posto non � male, i consigli che mi vengono da darti � che io non avrei messo la linea dell'orizzonte al centro: con un cielo cos� "normale" avrei dato pi� importanza al terreno e poi avrei scelto un altro orario...la luce � ancora troppo forte, ultima cosa la foto mi sembra un po' vuota. In sostanza io tornerei al tramonto/alba e spererei in un cielo pi� particolare e poi se possibile includerei nella composizione un soggetto che mi dia un po' di forza alla foto.
Un saluto
Andrea

La linea dell'orizzonte l'ho spostata al centro per includere nella foto quello strano disegno che formavano le nuvole, per la luce troppo forte magari potrei provare ad applicare qualche filtro.
grazie del passsaggio.
Diegoberna
QUOTE(mbbruno @ Feb 14 2011, 08:14 AM) *
belle

Mi piacere che ti piace. grazie del passaggio.
Diegoberna
forse cos� � un pochino meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 785.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.