Ciao,
sono anche io un possessore di 8800 ed ho effettuato l'aggiornamento alla ver 1.7!
Non penso che puoi notare le migliorie apportate in modo evidente se non le provi direttamente.
Sul sito Nikon ci sono le modifiche apportate
le riporto in seguito:
---
In merito a questo firmware:
Le seguenti novit� sono state introdotte con la versione firmware 1.7.
- � stato aggiunto un supporto per le memory card Microdrives da 6GB
- Il self-timer adesso pu� essere usato con le modalit� Scena Fireworks show, Museum e Sports.
- Riduzione del ritardo di scatto utilizzando il controllo remoto ML-L3. Considerare che meno di 2 secondi di ritardo allo statto attraverso il controllo remoto ML-L3 non sar� possiblie.
- E � possibile utilizzare il �Camera Control� utilizzando PictureProject Coolpix Remote Control (dal firmware 1.5 o successivo)
- Soluzione di un problema che causa immagini non corrette se dalle opzioni �Speedlight cntrl� � settato "Internal off�� mentre dal men� di scatto � selezionato in �rear-curtain sync�.
- Correzione dei seguenti problemi quando il Quick Response � selezionato nel men� Opzioni Monitor
a. Bracketing Automatico non opera correttamente
b. Non � possibile cambiare la velocit� dell�otturatore durante la registrazione delle immagini nella memory card; in questo caso le impostazioni precedenti saranno utilizzate nell�immagine successiva.
---
Ciao