Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao raga...vi posto una fotarella classica classica...il cielo faceva davvero schifo...zero nuvole...peccato perchè il mare era quello giusto giusto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Marco Carotenuto
bhè Luca...nel complesso anche se il cielo era piatto...poco importa!hai saputo sfruttare tutto il resto...quindi...non resta che dirti stupenda!!
fabio camandona
bravo bravo ! smile.gif)
FabioPerillo
...ovviamente mi accodo ai complimenti perchè nonostante il cielo non fosse dalla tua, haio portato a casa un signor scatto che reputo perfetto in tutto e per tutto. guru.gif

P.S. ....le voci girano, è per caso il nuovo vetro?! rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Secondo il mio punto di vista se nel cielo ci fossero state delle nuvole avrebbero tolto qualcosa alla foto non certo aggiunto in quel piccolo riquadro di cielo le nuvole avrebbero creato solo confusione.
E meno male che e' un classico blink.gif
Tu dici classica classica io dico bella bella.
Mi garba e tanto!!!!!!!

Bravo brucaccio.

Massi
bruco82
QUOTE(alalunga @ Feb 15 2011, 07:30 PM) *
...ovviamente mi accodo ai complimenti perchè nonostante il cielo non fosse dalla tua, haio portato a casa un signor scatto che reputo perfetto in tutto e per tutto. guru.gif

P.S. ....le voci girano, è per caso il nuovo vetro?! rolleyes.gif

accidenti!! che chiaccheroni!! e chi l'ha sparpagliata la voce?? biggrin.gif comunque no...eheh quello è arrivato ieri...questo è il mio amato Tokina 11-16 eheh tongue.gif

Grazie a tutti...a me non convince appieno..non so...forse troppo scontata??

ciao
Luca
FabioPerillo
....amici in comune caro!
Quindi spero prima o poi di avere l'onore di conoscerti... Pollice.gif
afran
mi garba tantissimo, specie le cromie: complimenti!
fabio camandona
QUOTE(bruco82 @ Feb 15 2011, 07:33 PM) *
accidenti!! che chiaccheroni!! e chi l'ha sparpagliata la voce?? biggrin.gif comunque no...eheh quello è arrivato ieri...questo è il mio amato Tokina 11-16 eheh tongue.gif

Grazie a tutti...a me non convince appieno..non so...forse troppo scontata??

ciao
Luca

secondo me con il pietrone centrale (o quasi) non ' scontata...
fosse sul terzo si, scontata e ovvia per quanto pure sempre bella e ben fatta.

concordo con piatti per il cielo, è questo quello giusto.
marcgast92
like it Pollice.gif
fedebobo
Bella, bella. Il cielo ton sur ton con le rocce per me è un plus Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bravo Luca...il cielo non era interessante e hai opptato per una composizione ottimale per riprendere più mare ,che come hai detto anche tu era il mare giusto!!! smile.gif
Bella la luce e il gioco dell'aqua... wink.gif
alessandro.sentieri
L'atmosfera è splendida, l'esecuzione pure.
Strepitosa la nitidezza, la roccia in primo piano sembra quasi uscire dal monitor.
Forse io avrei composto decentrandola un pò... però la foto mi colpisce molto anche così wink.gif

Saluti
Ale
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 15 2011, 09:31 PM) *
L'atmosfera è splendida, l'esecuzione pure.
Strepitosa la nitidezza, la roccia in primo piano sembra quasi uscire dal monitor.
Forse io avrei composto decentrandola un pò... però la foto mi colpisce molto anche così wink.gif

Saluti
Ale

Oh Aleee..ma invece di stare sul forum vai a gufare alla tv!! tongue.gif

Grazie a tutti...allora si vede che non ci capisco propriona mazza,via..ehehe
Ale, allor vedrai che prima o poi...ma ti accorgerai che non sarà un piacere...anzi!! la prima volta che mi hanno conosciuto gli altri sono rimasti scioccati tongue.gif

notte
Luca
luigi ruoppolo
Bruchino non me ne volere… ma fammi andare un pò controcorrente tongue.gif …. anche per dare peso ai tuoi dubbi che condivido smile.gif

La luce è splendida (anche senza nuvole!!), il movimento dell'acqua pure…. ma a me quel masso centrale proprio non piace… lo trovo troppo invadente e sproporzionato rispetto al resto della scena…

Saluti,
Luigi
bruco82
QUOTE(luruoppo @ Feb 15 2011, 10:36 PM) *
Bruchino non me ne volere… ma fammi andare un pò controcorrente tongue.gif …. anche per dare peso ai tuoi dubbi che condivido smile.gif

La luce è splendida (anche senza nuvole!!), il movimento dell'acqua pure…. ma a me quel masso centrale proprio non piace… lo trovo troppo invadente e sproporzionato rispetto al resto della scena…

Saluti,
Luigi

Luigetto! ma di che t scusi?? mi fanno piacere tutti i commenti, l'importante è che la foto postata stimoli gli altri a scrivere...non so se è il masso centrale...o che ho provato a non usare l'iperfocale per sfocare un po lo sfondo in modo che il primo piano stacchi ancora di piu...non so davvero...ma mi fa piacere che sei stato sincero come sempre smile.gif

ciao
Luca
maurus
Ciao

Molto belle le cromie e la nitidezza. Anche sulla compo scelte adeguate al cielo piatto.

Bravo!
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Per i miei gusti lo scoglio in primo piano è troppo invadente. Per il resto l'atmosfera è molto bella e sono d'accordo con Massimiliano per il cielo. Le nuvole non avrebbero aggiunto nulla...

A presto...
Max Lucotti
Luca....si dice "classihone"... smile.gif

per me il sasso centrale è troppo pesante nella immagine, fa da soggetto principale e occupa un volume troppo grande rispetto a tutto il resto della scena.

Max

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 16 2011, 08:45 AM) *
Luca....si dice "classihone"... smile.gif

per me il sasso centrale è troppo pesante nella immagine, fa da soggetto principale e occupa un volume troppo grande rispetto a tutto il resto della scena.

Max

ciccio anche per me il masso è un po' invadente ....!!!

Per il resto è davvero ottima un anitidezza da para ...!!!!

Obbravo ...!!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 16 2011, 11:28 AM) *
Per il resto è davvero ottima un anitidezza da para

Obbravo ...!!!

... messicano.gif ...Una nitidezza da paura ...!!!
LucaZan8
Molto bella e ben riuscita. guru.gif

Concordo con il fatto che il cielo sta bene cosi "vuoto", per dare importanza al mare e gli scogli.

saccafisola
Anche secondo me invece il cielo contribuisce non poco alla bellezza della foto...
albè
Ciao Luca...concordo con gli amici che sostengano che il masso sia un pò invadente...in effetti...comunque per il resto è davvero ottima.

Alberto
bruco82
QUOTE(albè @ Feb 16 2011, 10:33 PM) *
Ciao Luca...concordo con gli amici che sostengano che il masso sia un pò invadente...in effetti...comunque per il resto è davvero ottima.

Alberto

Beh..il fatto che a molti piaccia e a molti no....mi fa rimanere i dubbi...eheh..ma si posta anche per quello..no? smile.gif comunque grazie infinte smile.gif

Luca
dariorubeo
complimenti molto bella. per imparare qualche exif?
Maurizio Rossi
Non male Luca a me mi garba parecchio bella compo Pollice.gif
elisa05
Bravo Bruco82!
Con i classiconi non si sbaglia mai!!! Complimenti!!!!

Cioa Elisa05 smile.gif
bruco82
Grazie ancora a tutti..smile.gif come dati mi pare espodizione di 30 secondi f8 smile.gif

notte
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.