Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alce nero
ai vostri commenti wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.9 KB
maurus
Ciao Alessandro

Bella la location ma io avrei tagliato un poco sotto in quanto la parte superiore � nettamente pi� interessante.

In alternativa avrei optato per una pano in modo da riportare il lago per intero.

Mio parere ovviamente.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Gran bella atmosfera! Il primo piano non � molto interessante, un po vuoto e poco fotogenico.... almeno per i miei gusti... Per� nell'insieme � una foto che ti incanta per la bellezza del posto e della situazione che hai trovato...

A presto...
fablip
La luce � meravigliosa ma si sente la mancanza di qualcosa di interessante in primo piano.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fablip @ Feb 16 2011, 08:21 AM) *
La luce � meravigliosa ma si sente la mancanza di qualcosa di interessante in primo piano.

non posso che concordare ...!!!

Resta comunque un bel vedere ....!!!!
CCino (AndreaMorico)
La luce � ottima come la location, per� la composizione non mi dice molto,fai una prova a fare un taglio pano mettendo pure l'orizzonte al centro del frame!!! wink.gif
Max Lucotti
anche se istintivamente direi la stessa cosa degli amici, trovo per� che la composizione ci stia anche cos�... il lago ghiacciato viene ben evidenziato nella sua interezza.
Quello che non mi convince � la post, troppa saturazione e poco contrasto, sono certo che equilbrando questi due fattori uscirebbe meglio la texture del ghiaccio e prenderebbe un altro aspetto l'immagine.

Comunque... molto emozionante per il momento colto, questo lago in questo periodo regala spunti meravigliosi.

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.