Bella la location ma io avrei tagliato un poco sotto in quanto la parte superiore � nettamente pi� interessante.
In alternativa avrei optato per una pano in modo da riportare il lago per intero.
Mio parere ovviamente.
mirko_nk
Feb 16 2011, 08:20 AM
Ciao.
Gran bella atmosfera! Il primo piano non � molto interessante, un po vuoto e poco fotogenico.... almeno per i miei gusti... Per� nell'insieme � una foto che ti incanta per la bellezza del posto e della situazione che hai trovato...
A presto...
fablip
Feb 16 2011, 08:21 AM
La luce � meravigliosa ma si sente la mancanza di qualcosa di interessante in primo piano.
Massimiliano C. Scordino
Feb 16 2011, 11:34 AM
QUOTE(fablip @ Feb 16 2011, 08:21 AM)
La luce � meravigliosa ma si sente la mancanza di qualcosa di interessante in primo piano.
non posso che concordare ...!!!
Resta comunque un bel vedere ....!!!!
CCino (AndreaMorico)
Feb 16 2011, 01:50 PM
La luce � ottima come la location, per� la composizione non mi dice molto,fai una prova a fare un taglio pano mettendo pure l'orizzonte al centro del frame!!!
Max Lucotti
Feb 16 2011, 04:09 PM
anche se istintivamente direi la stessa cosa degli amici, trovo per� che la composizione ci stia anche cos�... il lago ghiacciato viene ben evidenziato nella sua interezza. Quello che non mi convince � la post, troppa saturazione e poco contrasto, sono certo che equilbrando questi due fattori uscirebbe meglio la texture del ghiaccio e prenderebbe un altro aspetto l'immagine.
Comunque... molto emozionante per il momento colto, questo lago in questo periodo regala spunti meravigliosi.