Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GiovanniValentino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

saluti

Giovanni
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non male ma la barca in primisimo piano è un pò troppo invadente ...!!!

Non so se sia una scelta voluta per mascerare quacosa al di la delle barche ma un inquadratura piu' ampia avrebbe giovato ...!!!

Ottima la post e superba a nitidezza ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
Max Lucotti
questo è un pezzo di storia... queste erano le barche che venivano usate nelle tonnare.

L'immagine è buona, trovo che hai scattato un pò troppo sotto, e quindi la barca è venuta troppo "presente" nell'immagine, e pure un poco tagliata sotto, bastava poco poco più indietro, secondo me. wink.gif

Max

GiovanniValentino
Massy, Max, grazie per il passaggio e la vostra analisi, graditissima....

la scelta dell'inquadratura è voluta, non per nascondere qualcosa, ma per rendere giustizia alla maestosità delle barche... erano le barche utilizzate nelle tonnare....

ciao, Giovanni.

FabioPerillo
Nitidezza e cromie da urlo. Pollice.gif
Forse forse hanno ragione i ragazzi che mi hanno preceduto; un'inquadatura un pelo più larga avrebbe senz'altro giovato.
Rimane un signor scatto quindoi ti faccio i miei sinceri complimenti. Pollice.gif
dario-
Si in effetti si poteva sicuramente migliorare, però è da stamattina che ma la ri-guardo e devo dire che per me un senso c'è, le vecchie gloriose signore sono le protagoniste della scena e così devono essere, anche l'angolo basso devo dire mi paice moltissimo, bella nitidezza e colore, un grandissimo omaggio.
Va assolutamente massimizzata, secondo me, per apprezzarne il dettaglio.
Trovo splendida la chicca dell'inserimento della piccola cima in fondo sopra le barche Pollice.gif

Complimenti

Dario wink.gif
ges
Belli i colori del cielo con le nuvole, la barca passa quasi in secondo piano.
Marco Carotenuto
concordo con gli altri...molto d'impatto e visto che la tua interpretazione era quella..mi sembra giusto come l'hai interpretata...però magari un 2 scatto con una veduta piu ampia...lo potevi portare insieme a casa no? smile.gif dietro noto anche un bel panorama con delle montagne o sbaglio?
davcal77

Mi piace parecchio. Anche se carica, la PP mi piace e non mi disturba
complimenti

Davide
Rino Terry
Non sono un'esperto paesaggista, per cui sulla piccola critica di Massy non metto lingua....però è una gran foto uguale.
Bravo Giovanni, ormai non me l'aspettavo più che tu la postassi.
Per me da poster !
Ciao, Rino.
GiovanniValentino
Ragazzi, grazie a tutti per il passaggio ed i commenti...

ciao, Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.