Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
chiara_emme
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412.7 KB

Ecco l'ennesima foto di un cavallo, la mia passione (portate pazienza, me amo troppo fotografarli! tongue.gif ).
Volevo che lo scatto fosse come un sogno, un ricordo lontano... d� un pochino quest'idea?
Vi ringrazio per tutti i commenti e le critiche che vorrete farmi, che contribuiranno certamente a far esprimere al meglio quello che sento e a rendere il mio stile il pi� personale possibile! grazie.gif
beppefe
Ciao a me piace molto l'idea del cavallo "d'altri tempi"....bel contrasto tra coda/criniera ed il resto.
Hai provato a farla senza fantino/a ??
saluti Beppe
chiara_emme
Per beppe:
Sono felicissima che ti piaccia! grazie.gif
E... magari riuscissi a farla senza fantino! Purtroppo � molto difficile che il cavallo faccia da solo questo tipo di andatura: generalmente se � libero si rotola per terra o mangiucchia l'erba, dando tutt'altra impressione... Per� sono d'accordo con te: sarebbe molto meglio riuscire a beccarlo in un momento di "sprint" solitario! smile.gif
aretul
Pienamente riuscita nel tuo intento. Molto bella e nostalgica.
Un saluto.
Renato
chiara_emme
Evviva, grazie! grazie.gif
andreadematteis
Ciao!
Ti dico subito che la prima impressione che mi ha suscitato la tua foto, prima ancora di leggere le tue note, e gi� vedendo la miniatura della foto, � sata quella che tu descrivi! che bello...complimenti, penso tu sia riuscita a trasmettere come si deve questo clima onirico, fantastico! Eh poi, si, anche per me sarebbe pi� bello ancora vedere queste belle ed eleganti besti senza il loro cavaliere, libere di muoversi...
P.S. Anche mia sorella ha questa passione cos� forte per i cavalli! smile.gif
Ciao, A.
chiara_emme
Sono stra felice, ol�!!! Grazie mille per i complimenti, che bello essere riuscita nel mio intento! laugh.gif
Ps: come capisco tua sorella... wink.gif
cristian veltri
molto bella complimenti!
chiara_emme
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.