QUOTE(mirko_nk @ Feb 17 2011, 09:45 PM)

Appunto, si commentano le foto e non le
frustrazioni di non poter uscire... Perdonami la sincerit�, ma non riesco a capire cosa si dovrebbe commentare in quelle foto. Ma potrebbe essere un mio limite. Magari se mi spieghi il perch� di quello scatto, perch� quella scelta compositiva e perch� quel soggetto (sempre se cos� lo si pu� chiamare....)....

Ciao ancora,
non me ne volere Mirko, ho postato la foto con un intento un p� pi� artistico, o meglio, pi� concettuale di quello che la fotografia come "semplice" rappresentazione di immagini pu� e dovrebbe raggiungere.
L'intento e la sensazione che ho voluto trasmettere � quella del mio sguardo, che in quel particolare momento si � soffermato su quella schermata e si � quasi...impallato! e l'ingrandimento, crop, della stessa immagine, gi� ritagliata comunque di suo, mi dava l'impressione, messo conseguente al primo scatto, di una instabilit� onirica...
Ho cercato di trasmettere in sostanza l'input (la schermata e la sua focalizzazione sulle due parole ripetute "disco sar�") che mi ha innestato quella curiosit� tale da...innescare lo scatto!
Il tutto con alle spalle reminescenze dei vecchi computer anni '80 (vd. Commodore, Amiga,...) unito a scene cinematografiche pi� recenti, stile Matrix.
Certamente a colpo d'occhio tutto questo non poteva venir fuori. E la mia spiegazione resta comunque incompleta (per mia incapacit�..).
Grazie comunque per la 'direzione' che hai saputo imprimermi

A presto, A.