Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
NIK12
salve a tutti mi ha chiamato mia cugina che per lavoro deve comprare una digitale siccome le sue esigenze sono di fotografare interni poiche'ha una agenzia immoboliare ma ha chiesto quale poteva essere una un po' piu grandangolare ed io subito l'8400..... ha guardato il listino e mi ha chiesto un po' meno dispendiosa ?
va be' il problema l'avete capito l'esigenza pure che vi viene in mente?
Lorhan
QUOTE(NIK12 @ Aug 30 2005, 06:21 PM)
salve a tutti mi ha chiamato mia cugina che per lavoro deve comprare una digitale siccome le sue esigenze sono di fotografare interni poiche'ha una agenzia immoboliare ma ha chiesto quale poteva essere una un po' piu grandangolare ed io subito l'8400..... ha guardato il listino e mi ha chiesto un po' meno dispendiosa ?
va be' il problema l'avete capito l'esigenza pure che vi viene in mente?
*

ciao

non so se puo essere utile ma io alcuni gg fa sono passato al negozio dove solo un mese fa ho acquyistato la mia cp8400 per stampare qualche foo...

mentre ero li per curiosit� ho chiesto quanto mi avrebbe valutato la macchina volendo comprare una reflex (d70) ...

il negoziante mi ha detto che purtroppo da qualche gg la 8400 � scesa moltissimo di prezzo ed ora costa solo 590 euro e inoltre in omaggio danno il coolwalker...

anche se mi sembra strano me ne sono andato un po rattristato nel vedere 400 euri di svalutazione in solo 30gg... per� se � vero ... puo essere un'occasione wink.gif

il negozio er� � agenova.. ma ha portale internet e vende per corrispondenza...
� rivenditore ufficiale nikon ... non so se posso mettere i nome del negozio nel forum quindi mi astengo dal farlo...

ciao smile.gif
frozen
A parte la 8400, l'unica compatta nikon che abbia un grandangolo di 28 mi pare che sia la 5400. Credo sia ancora a listino.